Calciomercato Juventus: sta firmando, colpo di gennaio

Il mercato di gennaio è ormai alle porte e tanti affari sembrano già ben che avviati. Qualcosa potrebbe cambiare in vista dei tanti cambi in panchina. Intanto, dalla Francia può arrivare il trasferimento di un calciatore.

Calciomercato Juventus: sta firmando, colpo di gennaio

Nella sessione invernale di calciomercato potrebbe arrivare il trasferimento di un calciatore che piace molto alla Juventus. Perché il club bianconero lo segue da tempo per rinforzare il reparto di difesa. Ma Benoit Badiashile ora è nel mirino di Conte al Tottenham e può beffare la Juventus. Via ad una rivoluzione a gennaio per Conte che cambia modulo e manderà diversi giocatori via, per questo ci saranno degli arrivi e il Tottenham mette a disposizione 170 milioni di euro. Secondo le ultime notizie di calciomercato.com Conte chiede al Tottenham Benoit Badiashile per la difesa. E’ tra i calciatori più promettent iin Europa e c’è anche la Juventus su di lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Benoit Badiashile tottenham
calciomercato Benoit Badiashile tottenham

Calciomercato: Benoit Badiashile al Tottenham

Benoit Badiashile piace a Conte già dai tempi dell’Inter e ora vuole portarlo al Tottenham per levare il colpo alla Juve. Perché il calciatore francese 20enne ha convinto già la società inglese dopo il suggerimento di Conte che lo vuole. Pronto l’investimento per il giocatore che è valutato circa 30 milioni di euro ed è uno dei migliori nel suo ruolo in Francia e anche tra i più promettenti e seguiti di tutta Europa. Il Tottenham grazie a Conte è pronto ad acquistare Benoit Badiashile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Conte lo vuole al Tottenham

Benoit Badiashile
Benoit Badiashile

Calciomercato Juve: Benoit Badiashile tra gli obiettivi

La Juve potrebbe restare beffata per l’acquisto di Benoit Badiashile del Monaco con il Tottenham in pole ora. La Juve a settembre aveva fatto dei sondaggi per lui e ci pensava per rinforzare il reparto di difesa in vista del futuro e di Bonucci e Chiellini che avanzano con l’età. Cherubini che lo seguiva può restare beffato dall’ex Paratici pronto a regalare a Conte l’acquisto di Benoit Badiashile al Tottenham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: rifiuta per rinnovare

Benoit Badiashile tottenham
Benoit Badiashile tottenham
Impostazioni privacy