calciomercato cambiaso juventus
La Juventus già si muove in vista del calciomercato di gennaio. Perché il club bianconero progetta sempre il futuro e ha individuato un colpo importante da poter chiudere in poco tempo.
La Juve scenderà in campo nelle prossime ore contro la Fiorentina per una partita importante della 12esima giornata di Serie A. Intanto, il club bianconero è molto attivo sul mercato perché la Juventus pensa all’acquisto di Cambiaso del Genoa per rinforzare le corsie di difesa. Il giovane calciatore si sta rendendo protagonista con il Genoa di un ottima stagione e tra fase difensiva e offensiva mostra grandi margini di miglioramento. Per questo motivo la Juventus punta forte su Cambiaso e sono decisivi i prossimi giorni, con la concorrenza anche che si fa sotto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Un gol e due assist in queste prime partite per Andrea Cambiaso del Genoa che ora piace tanto alla Juve e può essere acquistato. Dall’esordio in Serie A in questa stagione a subito un possibile salto in una big italiana ed europea. Perché Andrea Cambiaso è nel mirino della Juve che pensa al suo trasferimento. Il terzino ambidestro classe 2000 capace di giocare su entrambe le corsie sembra essere stato individuato come rinforzo giusto per il futuro. Infatti, come riportato da Tuttomercatoweb, la Juve vuole prendere Cambiaso e sono ore calde queste per il possibile investimento. Tante squadre però si sono interessate al giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Luka Jovic pronto al trasferimento
Infatti, oltre la Juventus su Cambiaso del Genoa è registrato anche l’interesse di Milan e Fiorentina in Italia, così come all’estero pensano già a lui squadre importanti come Leicester, Siviglia, Dortmund e Watford che hanno chiesto informazioni. In pole la pista più calda però è quella che porta Cambiaso alla Juventus che potrebbe affondare il colpo già a gennaio per poi lasciarlo in prestito al Genoa in vista della sua crescita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo dal Monaco
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…