Calciomercato: Antony sta firmando, la svolta

Le ultimissime notizie di mercato per quel che sarà il grande trasferimento di gennaio di Antony. Il talento brasiliano è pronto a dire addio all’Ajax e firmare per il suo nuovo club.

Calciomercato: Antony sta firmando, la svolta

Una notizia importante anche per la Juventus riguardo il trasferimento di Antony che va via dall’Ajax a gennaio. L’esterno classe 2000 continua a sorprendere tutti e per questo nei prossimi mesi sembra destinato a cambiare maglia. Il Barcellona è fortemente interessato a completare l’acquisto di Antony. La stella sta brillando anche in questa stagione con 4 gol e 5 assist in 12 presenze. La svolta può essere arrivata in queste ultime ore con il cambio in panchina per il club spagnolo. Così facendo resterebbe beffata anche la Juve per il calciatore promettente dell’Ajax.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Antony
Juventus Antony (Getty Images)

Calciomercato: Antony al Barcellona

Annuncio in Spagna dove Fichajes.net parla del colpo Antony da parte del Barcellona. Perché il club spagnolo non toglie gli occhi dal talento dell’Ajax. Una delle nuove stelle del club olandese è finito nel mirino delle grandi squadre e la Juventus ora è dietro il Barcellona per l’acquisto di ad Antony. L’arrivo di Xavi al Barcellona non cambia i piani, anzi. Perché il nuovo allenatore del club spagnolo ha tutte le intenzioni di confermare la trattativa e chiudere subito a gennaio l’acquisto di Antony al Barcellona. La Juve resterebbe così beffata per un altro talento che andrebbe via.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: beffa Conte, sta firmando

Antony
Antony (Getty Images)

Antony al Barcellona: le cifre

Il Barcellona è pronto ad accontentare il nuovo allenatore Xavi e l’acquisto di Antony è uno dei primi che potrebbe essere completato nei primi giorni di gennaio. Il calciaotre brasiliano è valutato circa 25 milioni di euro al momento e il Barcellona vuole approfittarne subito per evitare che il prezzo continui a salire con le sue prestazioni di livello importante anche a livello internazionale, dove l’Ajax è primo nel suo girone di Champions. La cifra è pronta a raddoppiare o comunque ad aumentare nel mese di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Conte lo vuole al Tottenham

Antony
Antony
Impostazioni privacy