Conte lo strappa alla Juventus: addio a gennaio

Il calciomercato europeo si infiamma sempre di più in queste ultime settimane, e tra le squadre più attive c’è senza dubbio la Juventus. Bianconeri che oltre a concentrarsi sui prossimi innesti, dovranno gestire anche la questione cessioni.

Calciomercato Juventus: assalto Conte sul gioiello bianconero

Juventus che continua a muoversi con molta intensità sul mercato, anche per quanto riguarda le possibili cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio è Weston McKennie, finito nel mirino di Antonio Conte al Tottenham. Il tecnico ex Juve e Inter infatti pare abbia identificato il centrocampista statunitense come perfetto innesto per la sua squadra, così come riportato da Fichajes.

McKennie ha vissuto un inizio di stagione piuttosto travagliato, ma nelle ultime partite è salito in cattedra con delle buone prestazioni. Juventus che sta valutando il futuro del giocatore, probabilmente uno dei pochi in grado di far monetizzare una buona cifra a gennaio. Assalto possibile degli Spurs, con i bianconeri che per il momento pare abbiano intenzione di tenersi il centrocampista. Situazione ancora poco nitida, con delle possibili novità che arriveranno da qui ai prossimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: addio a gennaio, fissato il prezzo

Calciomercato molto movimentato in casa Juventus, con i bianconeri che pensano anche ai possibili partenti a gennaio. Tra i papabili addii sul mercato c’è Weston McKennie, obiettivo di Antonio Conte. Tottenham che potrebbe partire all’assalto già nella sessione invernale, con la Vecchia Signora che non ha intenzione di concedere alcun tipo di sconto. Il prezzo di McKennie è di circa 20 milioni di euro, cifra che però potrebbe anche leggermente salire da qui ai prossimi mesi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, per Allegri è “bravo”: ecco il nuovo bomber

Calciomercato Juventus McKennie
Juventus (Getty Images)

Juventus: via McKennie, ecco il sostituto

McKennie potrebbe dire addio alla Juventus sul mercato. Tottenham pronto all’assalto per accontentare Antonio Conte, appena arrivato sulla panchina degli Spurs. Bianconeri che in questo momento stanno cominciando anche a pensare anche al sostituto: il nome in pole è quello di Tchoumeni del Monaco. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Juventus, ecco il nuovo bomber: l’annuncio del padre

McKennie
McKennie (Getty Images)
Impostazioni privacy