Genoa, Ballardini esonerato: il sostituto già a lavoro

Ultimissime notizie di calciomercato con l’esonero di Ballardini dopo la sconfitta con l’Empoli. La squadra ligure pronta a ripartire dal nuovo tecnico scelto. Decisiva la mancata vittoria ancora in Serie A.

Esonero Ballardini: Genoa già nelle mani del sostituto

La nuova proprietà del Genoa non ha accettato l’ennesimo risultato dell’attuale allenatore. Perché il club ligure non è riuscito ad arrivare alla vittoria nemmeno questa volta contro l’Empoli. 1 punto tra Venezia ed Empoli che sono considerati due scontri diretti per la salvezza del club. Ora il Genoa prepara l’esonero di Ballardini e ha già nelle mani il sostituto Pirlo. Perché la sosta delle Nazionali sarà decisiva ed è arrivato il momento della scelta definitiva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gattuso Pirlo
Esonero Ballardini: Genoa già nelle mani del sostituto (Getty Images)

Andrea Pirlo nuovo allenatore del Genoa

Salvo sorprese sarà Andrea Pirlo sarà il nuovo allenatore del Genoa al posto di Ballardini. Perché la mancata vittoria anche in questa giornata lascia il Genoa verso la zona retrocessione al 17esimo posto con 9 punti. A fine giornata il club può ritrovarsi anche in ultima posizione e per questo la nuova proprietà che è molto ambiziosa ha intenzione di cambiare. Il Genoa è a lavoro per esonerare Ballardini in queste ore e annunciare Pirlo. Così facendo la società darebbe diverso tempo al nuovo tecnico (2 settimane grazie alla sosta Nazionali) per poter lavorare al meglio in vista del proseguo della stagione che ora si fa complicata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Pirlo torna in Serie A

Pirlo Juve
Pirlo Juve
(www.gettyimages.it)

Genoa: rivincita di Pirlo

Andra è pronto a prendersi la rivincita partendo dalle difficoltà dopo l’esperienza alla Juve. Andrea Pirlo al posto di Ballardini potrebbe iniziare la sua avventura di allenatore al Genoa con subito un big match. Perché il tecnico ex Juventus giocherebbe contro la Roma di Mourinho dopo la sosta delle Nazionali. Due settimane intense dove il club può approfittare per studiare i meccanismi del nuovo allenatore. Pirlo attende la chiamata ed è pronto a ripartire del Genoa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Ballardini: annuncio Badelj

Esonero in Serie A, pronto Pirlo
Esonero in Serie A, pronto Pirlo (LaPresse)
Impostazioni privacy