Atalanta: Marino annuncia cessioni in vista

Calciomercato Atalanta
Calciomercato Atalanta

Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Mediaset prima della sfida contro il Manchester United di questa sera.

Atalanta: intervista al ds Marino

 

“Non abbiamo la memoria storica del Manchester United, ma vogliamo costruirla. Dobbiamo giocarci la gara della vita per fare qualcosa che rimarrebbe di sicuro nella storia e nei libri. Il nostro spartito è quello di giocare con grande coraggio, questo è il nostro marchio di fabbrica e speriamo di poter dimostrare tutte le nostre qualità nel corso di questa serata. Fare punti stasera vorrebbe dire tanto, ma è ancora lunga visto che siamo solo al giro di boa”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Duvan Zapata
Duvan Zapata (Getty Images)

 

Mercato Atalanta: l’annuncio di Marino sul futuro

“Mercato? L’auspicio di questa società è quello di creare una squadra competitiva che possa rimanere a questi livelli e possa avere la tradizione della Dea. Ovvero mantenendo l’equilibrio economico e finanziario per non fare voli pindarici. Fare queste gare permette a tutti di fare un passo in avanti, di avere un valore aggiunto in più. Noi crediamo nel lavoro e nel fatto che una realtà come la nostra vada in Champions League e se la giochi alla pari”.

LEGGI: Atalanta-Manchester United: le formazioni ufficiali, il risultato live e gli highlights

Calciomercato Atalanta
Calciomercato Atalanta