Atalanta, Gasperini punge Ronaldo: “Vai a quel paese”

Giampiero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni Sky Sport dopo il match di Champions League contro il Manchester United.

Atalanta: Gasperini punge Ronaldo in diretta

Giampiero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato nel postpartita dopo il pareggio contro il Manchester United. Il tecnico ai microfoni Sky ha anche svelato un dialogo con Cristiano Ronaldo dopo il match:

“Mi avrebbe segnato contro anche con la maglia della Juventus, ma non in Champions League. E’ un giocatore straordinario, nove volte su diece centra lo specchio e raramente lo vedi tirare fuori. A fine partita cosa gli ho detto? Vai a quel paese (ride ndr)”

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Atalanta
Atalanta Gasperini (Getty Images)

Atalanta-United: Gasperini sulla gara

Il tecnico Giampiero Gasperini si è poi voluto soffermare sulla grande gara dell’Atalanta. Pareggio agguantato in extremis dal Manchester United con un gol straordinario di Cristiano Ronaldo.

“Stasera sto bene, è stata una gara fantastica. Peccato per il risultato e quel gol di Ronaldo, la vittoria ci avrebbe dato una grande spinta. Abbiamo ancora chance di passare, ci siamo andati molto vicino. Siamo felici all’80% e rammaricati al 20% per aver preso gol nel recupero, ci dispiace perché sarebbe stata un’impresa. Ultimamente stiamo prendendo gol anche a difesa schierata, questo ci dispiace ma ci fa capire di quanti margini di miglioramento abbiamo. Nonostante un po di sfortuna sul gol del 2-2 siamo contenti e dobbiamo essere orgogliosi della prestazione che abbiamo fatto”

Atalanta-Manchester United: le formazioni ufficiali, il risultato live e gli highlights

Gian Piero Gasperini Atalanta
Gian Piero Gasperini Atalanta (Getty Images)
Impostazioni privacy