Milan: un titolarissimo salta il derby, l’ultimissima

Stefano Pioli rischia il danno, oltre la beffa, dopo la sfida di Champions League. Nel week-end c’è da giocare l’attesissimo derby a San Siro e, stando a quelle che sono le ultime in casa Milan, c’è una situazione che ha preoccupato i rossoneri nel corso della serata.

Milan, infortunio prima del derby: salta l’Inter?

Brutta tegola per i rossoneri che rischiano di perdere un pezzo pregiato in vista del derby contro l’Inter. Stefano Pioli e il Milan devono fare i conti con quanto accaduto ieri, nella sfida casalinga contro il Porto.

Nella sfida di Champions League, è venuto fuori un problema per uno dei titolarissimi di Stefano Pioli che, in vista del derby, sarà seguito con attenzione. Monitorate infatti, con costanza, le sue condizioni fisiche.

Stando a quanto rivelano i colleghi di Milannews.it, Calabria sarebbe uscito non per scelta tecnica, bensì per una condizione fisica non ottimale. In questi giorni si valuteranno con attenzione le sue condizioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan, infortunio Calabria: le sue condizioni

Uscito per un malessere fisico, nella sfida di ieri contro il Porto, Davide Calabria. Come rivelato dallo stesso portale che si occupa delle ultime in casa Milan, Calabria non è stato al meglio delle condizioni, nella gara di Champions League. Al contrario, il giocatore ha subìto un vero e proprio malessere fisico, vivendo dei giramenti di testa che non gli hanno permesso di continuare la sfida. L’allenatore, Stefano Pioli, ha inserito Kalulu nella ripresa non per scelta dunque, ma perché Calabria non sembrava in condizioni di continuare.

LEGGI ANCHE >>> Milan, brutte notizie per Pioli in vista del derby

Milan infortunio Calabria
Milan, Calabria a terra (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini è spazientito: “Incontreremo ancora l’agente”

Ultime Milan, Calabria out con l’Inter? Kalulu scalpita

Scalpita Kalulu, qualora Calabria non dovesse farcela. Nel derby, che già vedrà assente Theo Hernandez, la tegola potrebbe essere doppia se Calabria non dovesse essere del match. A scalpitare è Kalulu, esterno che già ieri ha inciso nel pareggio trovato contro i portoghesi e che si candida dunque ad una maglia da titolare. 8 apparizioni fino ad ora per l’esterno ex Lione.

Milan Davide Calabria
Milan, problemi per Calabria (LaPresse)
Impostazioni privacy