Calciomercato, Conte arriva e lo scarica: a gennaio sbarcherà in Serie A

Antonio Conte vive i suoi primi giorni da nuovo allenatore del Tottenham, ma occhio subito alle situazioni legate al calciomercato, quando si sta per entrare nel vivo dell’inverno, lì dove la sessione di mercato sarà aperta.

Calciomercato, Conte spedisce il giocatore in Serie A: via dal Tottenham

Via dal Tottenham, cercherà fortuna altrove e potrebbe farlo in una big del campionato italiano. Sbarcherebbe in Serie A il giocatore del Tottenham, che finirebbe fuori dunque dal progetto inglese del Tottenham che sarà di Antonio Conte.

Il tecnico italiano ha già chiara la sua idea del 3-5-2 in Inghilterra, con gli Spurs e il classe ’96 non rientra negli schemi. Al contrario, il giocatore che con Nuno Espirito Santo aveva ottenuto solo 6 apparizioni e 420 minuti in questa stagione, finirà altrove nella prossima finestra di calcioercato.

Su Harry Winks ci è finita la Roma, con José Mourinho che conosce molto bene il giocatore. Nella prossima finestra di calciomercato sarà assalto vero e proprio per il calciatore inglese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, Winks nel mirino: il colpo

Harry Winks potrebbe essere il colpo della Roma, nel prossimo calciomercato, per sistemare alcune questioni nell’organico di Josè Mourinho. A rivelare le ultime sul colpo in casa Roma sono i colleghi di Fichajes.net, che riportano la notizia legata al nuovo colpo dei giallorossi.

LEGGI ANCHE >>> Roma: brutta notizia per Mou, torna nel 2022

L’attuale valutazione di calciomercato, del centrocampista inglese, è di circa 20 milioni. Un profilo giovane, considerando la sua età comunque ancora non avanzata e nel pieno della sua carriera, diventerebbe un importante perno da affiancare a Jordan Veretout nel 4-2-3-1 dello Special One, in mediana.

Calciomercato Roma Winks
Calciomercato Roma Winks (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho attacca la Juve e gli arbitri

Roma, Winks nel mirino: c’è anche un’alternativa

Oltre a Winks, la Roma studia tutte le alternative per il calciomercato. Infatti, sempre dalla Premier League, c’è un altro centrocampista che piace ai giallorossi e parliamo di Ruben Loftus-Cheek. Il giocatore inglese finirebbe in prestito in giallorosso, a caccia di uno spazio che con Tuchel non sembra riuscire a trovare.

Calciomercato Roma Winks
Calciomercato Roma Winks (LaPresse)
Impostazioni privacy