Roma: brutta notizia per Mou, torna nel 2022

Altro che ritorno in campo nelle prossime settimane, arriva una brutta notizie per la Roma e per Leonardo Spinazzola. Il terzino della Roma, dopo la rottura del tendine d’Achille contro il Belgio in Nazionale, ora vede allungarsi i suoi tempi di recupero.

Notizie AS Roma: brutta notizia per Mou, torna nel 2022

Quando torna in campo Davie Spinazzola? Non arrivano notizie incoraggianti sul recupero del calciatore che aveva promesso di tornare in campo prima del temine dell’annata. Tuttavia i tempi di recupero hanno fatto slittare il ritorno in campo di Leonardo Spinazzola al 2022. Davide Lippi, agente tra gli altri proprio di Spinazzola, ha parlato a Sky Sport del suo assistito.

 

Come sta?
“Freme, sta lavorando tanto. Ha fatto un’ultima visita giorni fa, il medico l’ha trovato bene ed è stato sbalordito da quanto impegno ha messo Leonardo per tornare in campo. Ad oggi non c’è una data precisa, speriamo che possa giocare il prima possibile. Purtroppo l’infortunio subito è stato molto pesante, per questo ora è importante che torni meglio di prima, non sono 10 giorni in più o in meno che fanno la differenza”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma
Roma

 Mercato Roma: chi voleva Spinazzola

L’agente di Spinazzola ha parlato anche di mercato e dell’interesse di diversi top club per i calciatori:

Mercato?
“Quando un atleta gioca come ha fatto Leonardo ad Euro 2020, è normale che susciti l’interesse di qualche club. Quali? Non è il momento di parlare. Lui è un calciatore della Roma ed è felice lì. Chiaramente si fanno chiacchierate e ci si confronta sul mercato con presidenti e dirigenti quasi sempre. Ho parlato anche del suo futuro, posso confermare”.

Roma Spinazzola
Roma Spinazzola (Getty Images)

Roma: Spinazzola tornerà dal prossimo anno

Come detto e confermato anche dal medico che lo ha operato, Spinazzola non potrà tornare in campo prima del 2022. Lasse Lempainen, il chirurgo finlandese che ha ricostruito il tendine d’Achille di Leonardo Spinazzola, ha parlato del rientro pochi giorni fa:

Almeno gennaio, quindi.
“Diciamo che non potrà subito giocare 90 minuti. Magari comincerà con 15, poi 30. Ripeto, serve attenzione”.

LEGGI: Roma, riecco Spinazzola: recupero dell’infortunio, fissata la data del rientro

spinazzola tempi recupero
Spinazzola torna in campo (Getty Images)
Impostazioni privacy