Roma: Mourinho attacca la Juve e gli arbitri

mourinho
mourinho

Josè Mourinho non ci sta. Dopo gli errori in Juventus-Roma e Roma-Milan, il tecnico dei capitolini ha parlato attraverso i social del suo pensiero sugli arbitri italiani.

Roma: Mourinho attacca la Juve e gli arbitri

Josè Mourinho contro la Juventus e gli arbitri. Dopo essersi lamentato indirettamente dell’arbitraggio di Roma-Milan, con il rigore concesso a Ibrahimovic e quello non dato a Lorenzo Pellegrini, Mourinho è tornato anche su fatto di Juventus-Roma. In quella occasione il direttore di gara aveva fermato il gioco poco prima della rete della Roma per concedere un calcio di rigore in favore degli ospiti poi sbagliato. Tuttavia, come appare evidente dalle immagini, il calcio di rigore andava ripetuto dopo che diversi calciatori erano entrati in area di rigore. Lo stesso episodio che di ieri sera in Juventus-Zenit. In quella occasione, dopo l’errore di Paulo Dybala dal dischetto, il direttore di gara aveva fatto ripetere il calcio di rigore per l’ingresso in area di diversi calciatori dello Zenit come scritto sul regolamento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mourinho
mourinho

Roma: guerra tra Mourinho e gli arbitri italiani

Josè Mourinho ha affidato ai social il suo messaggio dopo quanto visto in Champions Leagure e dopo l’episodio di Juventus-Roma:

“Uno è stato ripetuto, l’altro no, indovinate quale”.

Così Josè Mourinho dopo aver visto l’episodio accaduto durante la Champions League nel corso della serata di ieri.

Roma Mourinho
Josè Mourinho (LaPresse)

Mourinho contro gli arbitri, le ultime

Proprio lo stesso Josè Mourinho ha parlato dei problemi della Roma con gli arbitraggi in questa stagione. Queste le parole:

“È normale che tutti vorrebbero vincere le partite e giocare la stagione perfetta, ma capita di attraversare qualche momento difficile. Sulla decisione arbitrale mi limito a dire che gli arbitri sono sotto una pressione enorme, tutti possono sbagliare, è una cosa umana. È evidente che in quanto parte in causa e tecnico della Roma non vorrei che decisioni sbagliate ci recassero un danno”.

LEGGU: Mourinho nei guai, violate le norme anti-Covid: ecco cosa rischia

Roma Mourinho
Roma Mourinho