Calciomercato, stanno prendendo Guendouzi: ecco dove giocherà

Matteo Guendouzi è uno dei nomi caldi per il calciomercato. Il centrocampista francese del Marsiglia si sta dimostrando uno dei migliori del panorama europeo e presto potrebbe sbarcare in un top club.

Calciomercato, accordo per Guendouzi: le ultime

Matteo Guendouzi è il nome che infiamma il calciomercato. L’ex Arsenal, oggi in forza al Marsiglia, è cresciuto in maniera esponenziale nelle ultime stagioni, tanto da guadagnarsi anche la convocazione con la Nazionale di Deschamps.

Il futuro di Matteo Guendouzi potrebbe essere lontano da Marsiglia. A soli 22 anni sta dimostrando grandissime qualità e le big hanno messo gli occhi su di lui.

Secondo le ultime notizie di mercato, Matteo Guendouzi è il primo nome sulla lista del Newcastle. Il club inglese vuole costruire una rosa di livello per il presente e per il futuro e il francese è la base di partenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Guendouzi
Calciomercato Newcastle Guendouzi (LaPresse)

Calciomercato, Guendouzi al Newcastle: le ultime

Il Newcastle sta puntando Matteo Guendouzi del Marsiglia. Non considerato un ottimo talento all’Arsenal, i Gunners lo hanno lasciato partire in direzione Francia per fargli ritrovare continuità.

Il Marsiglia ha rivitalizzato Guendouzi e in estate lo riscatterà per 11 milioni di euro. Dopodiché valuterà il suo futuro. Il Newcastle ha messo nel mirino il giovanissimo centrocampista francese e intende anticipare la concorrenza.

Per acquistare Guendouzi, però, serviranno almeno 40 milioni di euro e il Newcastle sta riflettendo su cifre così importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Newcastle: accordo per il calciatore della Juventus

Matteo Guendouzi
Matteo Guendouzi (LaPresse)

Ultime news Newcastle: Guendouzi lascia libero Rabiot?

Guendouzi al Newcastle potrebbe “favorire” la Juventus. I bianconeri potrebbero perdere Adrien Rabiot, che piace molto al club inglese ma l’innesto del connazionle potrebbe lasciare libero Rabiot. La Juventus si sta iniziando già a muovere per sostituire il francese e cerca nomi di lusso. Nel mirino della dirigenza bianconera ci sono Zakaria e Witsel, entrambi in scadenza di contratto a giugno. Matteo Guendouzi smuove il mercato europeo: il suo futuro interessa alle big e quasi certamente cambiera in estate.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Newcastle: altro super colpo a centrocampo

Guendouzi Newcastle
Guendouzi Newcastle (LaPresse)
Impostazioni privacy