Juventus, accordo con il Newcastle: Allegri infuriato

Il calciomercato della Juventus è già iniziato. Massimiliano Allegri sta cercando sin da subito nuovi volti per rinforzare la rosa ma sa bene che potrebbero esserci delle cessioni illustri.

Calciomercato Juventus, accordo con il Newcastle: vanno via

La Juventus sta già lavorando in vista del futuro e del mercato. I bianconeri pensano alle possibili mosse da effettuare sia in entrata che in uscita e nel mercato di gennaio qualcosa potrebbe già muoversi.

Non sono da escludere sorprese, soprattutto dal punto di vista delle cessioni, perché la Juve ha necessità di far cassa.

Il Newcastle sta guardando in casa Juventus per fare calciomercato: nel mirino ci sono Adrien Rabiot e Aaron Ramsey. I due centrocampisti potrebbero fare spazio nella rosa e permettre nuovi investimenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Rabiot
Calciomercato Juventus Rabiot Newcastle (Getty Images)

Calciomercato Juventus, addio Ramsey e Rabiot:

Adrien Rabiot e Aaron Ramsey potrebbero lasciare la Juventus a gennaio. Il Newcastle ha intenzione di investire sin da subito per migliorare la rosa e stanno valutando i nomi dei due centrocampisti bianconeri.

Secondo quanto riferito da ESPN, Ramsey e Rabiot sono le due pedine nel mirino del Newcastle.

Ramsey e Rabiot hanno il contratto in scadenza nel 2023 con la Juventus e potrebbero andar via per una cifra sui 40 milioni di euro. Il francese, ovviamente, ha un prezzo più alto del gallese e con le loro cessioni, la Juve andrebbe a risparmiare tantissimo sugli ingaggi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ramsey: lo mandano via

Juventus Rabiot (Getty Images)

Ultime news Juve: Witsel e Zakaria i sogni di Allegri

Gli addii di Ramsey e Rabiot alla Juventus aprono a nuovi innesti. Il risparmio a bilancio sarebbe enorme visto che entrambi guadagnano 7,5 milioni di euro a stagione e furono acquistati a parametro zero.

Al loro posto, la Juventus sonda il terreno per Axel Witsel e Denis Zakaria. Entrambi potrebbero essere pedine in arrivo a gennaio, avendo il contratto in scadenza a giugno. Con un piccolo indennizzo, la Juve potrebbe accaparrarsi due calciatori di livello.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juventus: colpo dal Genoa a gennaio

ultime ramsey infortunio
Aaron Ramsey (Getty Images)
Impostazioni privacy