Calciomercato Inter: Brozovic via a zero, offerta da due big

Brozovic ha una doppia offerta sul tavolo per firmare a parametro zero a fine anno. Due big hanno bussato alla porta dei nerazzurri.

Mercato Inter: Brozovic via a zero, offerta da due big

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Marcelo Brozovic potrebbe salutare Milano.  Lo scorso mese l’entourage di Brozovic si era recato a Milano  per motivi legati agli investimenti  e non per il nuovo contratto.

Il suo entourage, infatti, sta curando molto già il post vita calcistica di Marcelo ed il brand dell’atleta. Brozovic, che ha il contratto in scadenza a fine anno, sarebbe entrato prepotentemente nel mirino di PSG e Chelsea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic (Getty Images)

Mercato: PSG e Chelsea su Brozovic

I due club europei, come riportato da TS, sarebbero interessati a prendere Marcelo Brozovic. Ma l’Inter non ha intenzione di mollare senza combattere.

Nel corso di questo mese gli agenti di Brozovic saranno di nuovo a Milano. Questa volta il focus sarà tutto (o quasi) dedicato al rinnovo dopo la trasferta di Roma per  Lazio-Inter.

Come detto ultimamente  PSG e Chelsea avrebbero chiesto informazioni sulla situazione del giocatore. Prendere Brozovic a zero a centrocampo per i due club sarebbe un’affare supero.

Calciomercato Inter: Brozovic
Calciomercato Inter: Brozovic

L’offerta dell’Inter per Brozovic

Come detto l’Inter però non molla, anzi, le parti in causa hanno sottolineato come Marcelo si auspichi di trovare ben presto la quadra con i nerazzurri, per continuare a lavorare a Milano visto che la cosa farebbe molto felice il calciatore.

La prima proposta della società nerazzurra dovrebbe aggirarsi sui 4.5 milioni più bonus, un aumento considerevole e simili ai 5 milioni percepiti da Calhanoglu . Lo staff di Brozovic punta a massimizzare i propri emolumenti e vorrebbe incassare 6 milioni di auro all’anno per il calciatore.

In questo momento da Milano ancora filtra ottimismo per la permanenza di Marcelo Brozovic, ma l’ombra di Chelsea e PSG comincia a farsi insistente visto che la data del 1′ febbraio si avvicina pericolosamente.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Brozovic firma: le cifre nel dettaglio

Calciomercato Inter Brozovic
Inter Brozovic (Getty Images)
Impostazioni privacy