Milan, ritiro Ibra, fa commuovere i tifosi: è costretto dal club

Arrivano aggiornamenti importanti riguardo quel che sarà il futuro di Zlanta Ibrahimovic con il Milan. Perché il calciatore sembra arrivato ad una decisione quasi definitiva per quel che sarà la sua carriera.

Milan: ritiro Ibra, è costretto dal club

Voci di ritiro per Ibra che fa commuovere i tifosi del Milan, sembra essere stato costretto dal club. Il calciatore svedese ha deciso un’altra partita con gol e rigore procurato nel big match contro la Roma. Intanto, il Milan ha deciso di rinnovare il contratto di Ibra che è in scadenza 2022 e arriva la risposta. Perché l’attaccante sa che non può dire di no arrivati a questo punto. Fisicamente sta bene e vuole dare ancora tanto, per questo motivo Ibra sembra quasi costretto dal Milan ad accettare e rinnovare. Una scelta che farebbe commuovere i tifosi che hanno voglia di vederlo in campo ancora a lungo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

ritiro Milan Ibrahimovic rinnovo
ritiro Milan Ibrahimovic rinnovo

Calciomercato Milan: Ibrahimovic vuole rinnovare

Il Milan vuole offrire il rinnovo di contratto a Zlatan Ibrahimovic e lo stesso calciatore ha intenzione di continuare. Perché finché il suo fisico lo permetterà Ibra vorrà giocare e farlo per il Milan con cui sta aiutando a costruire un progetto vincente. L’attaccante di 40 anni è in scadenza a giugno 2022, ma continua ad essere decisivo e per questo Milan e Ibra possono arrivare all’accordo di prolungare il contratto per ancora un anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: l’annuncio di Ibra

Milan Ibrahimovic
Milan Ibrahimovic (Getty Images)

Milan: Zlatan Ibrahimovic pronto a diventare leggenda

Non ha nessuna intenzione di fermarsi Zlatan Ibrahimovic che ha voglia di rinnovare con il Milan e continuare a vincere tanto. Perché il calciatore svedese punta fortemente allo scudetto quest’anno con i rossoneri e vuole lasciare il segno anche in Europa. Inoltre, Ibra vuole rinnovare il contratto col Milan di ancora un altro anno per inseguire anche il sogno Mondiali in Qatar 2022 con la Svezia. Il calciatore è pronto a diventare una leggenda del club rossonero tra presenze e gol oltre i 40 anni appena compiuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva il nuovo Ibra

roma milan formazioni ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Impostazioni privacy