Calciomercato Milan: arriva il nuovo Ibra, l’annuncio di SKY

Le ultimissime notizie di calciomercato per il Milan con l’acquisto del nuovo bomber per sostituire Ibrahimovic. C’è l’annuncio di Sky con Maldini che anticipa Guardiola per il grande colpo di prospettiva in attacco.

Calciomercato Milan: arriva il nuovo Ibra, l’annuncio di SKY

Novità di mercato in arrivo con l’annuncio di Sky Calciomercato riguardo quel che sono i movimenti rossoneri in vista del presente e del futuro. Perché il Milan è intenzionato a completare l’acquisto di un nuovo attaccante. E’ Yuri Alberto il calciatore seguito dal Milan per prendere il posto di Ibrahimovic. Sul classe 2001 brasiliano che ha già segnato 18 gol in stagione ci sono Milan e Manchester City per provare ad acquistare Yuri Alberto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Yuri Alberto milan
calciomercato Yuri Alberto milan

Milan, Maldini beffa Guardiola per Yuri Alberto

Perché, sempre come riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport su Yuri Alberto ci sono Milan e Manchester City tra le squadre maggiormente interessate. I rossoneri vogliono continuare il loro progetto di mix tra giovani e calciatori esperti, per questo motivo tra i vari talenti prossimi potrebbe arrivare l’acquisto di Yuri Alberto per il Milan, che andrebbe a beffare il Manchester City e Guardiola se Maldini dovesse completare il trasferimento. L’intenzione è proprio quella di anticipare la concorrenza delle altre avversarie e portare in Europa il calciatore il prima possibile, viste le qualità che sta mostrando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, colpo dal Real Madrid

calciomercato Yuri Alberto milan
calciomercato Yuri Alberto milan

Chi è Yuri Alberto

Yuri Alberto è una giovane promessa del calcio brasiliano. Perché l’attaccante classe 2001 sta sorprendendo tutti in Brasile con la maglia dell’Internacional e potrebbe presto già approdare in Europa, dove Yuri Alberto è seguito da Milan e Manchester City appunto tra le squadre maggiormente interessate. A sorprendere del calciatore sono i numeri, dove ha già totalizzato 49 presenze in stagione e messo a segno 18 gol. Tante partite e gol per la sua età. Il calciatore 20enne potrebbe presto mettersi in mostra anche in Serie A visto che Maldini e il Milan fanno sul serio per Yuri Alberto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo Pobega

Yuri Alberto
Yuri Alberto
Impostazioni privacy