Milan, Ibrahimovic parole l’addio: arriva l’annuncio

Ibrahimovic
Ibrahimovic intervista

Il Milan ha iniziato la stagione in modo molto positivo, dimostrandosi ancora una volta come una delle squadre aspiranti allo Scudetto. Rossoneri che spesso si sono appoggiati sull’esperienza e la forza di Zlatan Ibrahimovic, il quale però ha spaventato tutti sul suo futuro.

Ultime Milan: parole d’addio per Ibrahimovic, annuncio sul futuro

Milan che si gode l’alta posizione di classifica, in attesa ovviamente di veder giocare il Napoli e di giocare a Roma contro la squadra di Josè Mourinho. In queste ultime ore però c’è stato modo di parlare anche di mercato, ed in particolare del futuro di Zlatan Ibrahimovic, il quale ha voluto dare un annuncio a sorpresa sul suo futuro. Parole quasi di addio dello svedese, ancora incerto su cosa succederà. Queste le sue parole rilasciate a Telefoot:

“Se il Milan sarà il mio ultimo club? Non ne sono sicuro, vedremo cosa succederà. Voglio giocare finchè posso, se mi dovessero mandare via e sentissi comunque la voglia di continuare, lo farei”

Parole importanti, ma che ovviamente spaventano tutti i tifosi rossoneri, ancora vogliosi di vedere lo svedese in maglia Milan per almeno la prossima stagione. Ibra è in dubbio e per ora si sente di continuare, il futuro però è ancora poco nitido di fronte a lui.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: Theo Hernandez accetta l’offerta

Ibrahimovic
Ibrahimovic intervista

Ibrahimovic: l’annuncio sullo Scudetto con il Milan

Zlatan Ibrahimovic nel corso della sua intervista ha poi detto la sua sullo Scudetto, grande obiettivo rossonero e un sogno che viene ormai rincorso da diversi anni. Stagione iniziata alla grande per il Diavolo, il quale può certamente sperare di poter restare aggrappato fino a fine annata.

“Possiamo crederci. Più ci credi, più è possibile. Devi lavorare e crederci. Senza questo non puoi arrivare ai tuoi obiettivi”

LEGGI: Calciomercato Milan: Maldini stregato, arriva subito a gennaio

Ibrahimovic condizioni
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Milan: Ibrahimovic, ecco dove può giocare dopo l’addio

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è ancora molto incerto, con lo svedese che ha parlato di un possibile addio l’anno prossimo. Dove può giocare? Probabilmente non è da escludere un ritorno in Svezia. 

POTREBBE INTERESSARTI: Milan: via a gennaio per colpa dell’agente, l’annuncio ufficiale

Milan Ibrahimovic
Juve Milan Ibrahimovic (Getty Images)