Pallone d’Oro: l’annuncio ufficiale di France Football

Ormai ci siamo per quanto riguarda il vincitore del Pallone d’Oro 2021. Perché France Football esce allo scoperto dopo le recenti notizie del nome del vincitore. Il noto quotidiano francese che si occuperà della cerimonia dà un annuncio.

Pallone d’Oro 2021: l’annuncio ufficiale di France Football

Sarà il 29 novembre a Parigi che ci sarà la premiazione del Pallone d’Oro 2021 con Lewandowski, Messi e Jorginho in piena corsa per il titolo. Ma prima della cerimonia ufficiale potrebbe essere già stato spolierato il vincitore del trofeo personale della scorsa stagione appena conclusa. Dopo la notizia della vittoria di Lewandowski spunta fuori anche quella di Messi per il Pallone d’Oro e ora France Football esce allo scoperto con un annuncio importante. Perché è il noto giornalista Philippe Auclair di France Football a dire la sua riguardo quanto sta accadendo. Questo parte del messaggio sul profilo ufficiale Twitter del giornalista: “Mi è stato detto che alcuni account stanno pubblicando su Twitter presunte stampe della classifica del Pallone d’Oro 2021. Ma si tratta di tutte foto false. Il motivo è semplice, noi di France Football non ne abbiamo mai stampata nessuna prima della proclamazione nemmeno per uso interno”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

pallone d'oro 2021 messi lewandowski jorginho
pallone d’oro 2021 messi lewandowski jorginho

Pallone d’Oro: Messi vince

Infatti, dopo una classifica di France Football del Pallone d’Oro 2021 con Lewandowski vincitore spunta quella di Messi. Pare che l’argentino sia sia aggiudicato ancora un altro trofeo. Perché il prossimo Pallone d’Oro può andare a Messi con 645 voti contro i 631 di Lewandowski come mostra la foto. Jorginho sarebbe distante da Lewandowski e Messi in classifica Pallone d’Oro con 328 ma con un quarto posto. Ora bisognerà solo attendere per capire se si tratta di un bluff di France Football per depistare o l’annuncio del giornalista corrisponde al vero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro a Messi: la prova

pallone d'oro 2021 messi lewandowski jorginho
pallone d’oro 2021 messi lewandowski jorginho

Messi sogna il Pallone d’Oro

Messi ha già vinto il Pallone d’Oro 6 volte e sogna il settimo trofeo. Quest’anno però per Messi sarà difficile vincere il Pallone d’Oro con Lewandowski che insidia e Jorginho distante (nonostante la vittoria di Champions League ed Europei). Da una parte l’argentino vincitore della Copa America e dall’altra il polacco del Bayern Monaco Scarpa d’Oro e sempre con più record di gol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro a Lewandowski

ultime messi pallone d'oro
Messi alla cerimonia del Pallone d’Oro (Getty Images)
Impostazioni privacy