Pallone d’oro: deciso il vincitore, spunta la prova eloquente

La nuova stagione di calcio europeo è iniziata ormai da diverse settimane, e intanto si avvicina anche la fine dell’anno solare. Manca ormai pochissimo ad una delle celebrazioni più importanti, ovvero quella dell’assegnazione del Pallone d’Oro. Intanto spuntano nuove prove sul vincitore..

Pallone d’Oro: già deciso il vincitore, c’è la prova lampante

Il 29 novembre verrà assegnato il Pallone d’Oro, e intanto in queste ultime settimane si è parlato parecchio del possibile vincitore del trofeo. Diversi i nomi in ballo, con Leo Messi che al momento resta il favorito numero uno. L’argentino infatti pare che sia attualmente il meno quotato per l’assegnazione del trofeo, con una quota di 1,55 rispetto ai 3,50 di Lewandowski e 3,75 di Jorginho. Una prova ancora una volta lampante, e che certifica di come l’attaccante del PSG sia molto vicino alla vittoria del suo ennesimo Pallone d’Oro. Uno scenario che secondo alcuni è già ben delinato, per altri invece c’è ancora la chance di veder trionfare un nome totalmente inedito come l’attaccante polacco del Bayern Monaco. Alcuni sarebbero infatti contrario all’assegnazione del trofeo a Messi, protagonista di un anno solare non certamente glorioso con la maglia del Barcellona prima e con quella del PSG adesso. Decisiva potrebbe essere la vittoria della Copa America. Questa la notizia riportata da direttagoal.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Pallone d'Oro 2021
Pallone d’Oro 2021 (Getty Images)

Ultime Pallone d’Oro: Messi il vincitore, spunta anche la classifica

Il Pallone d’Oro 2021 sarà assegnato lunedì 29 novembre, e in questo momento sembrano esserci sempre meno dubbi su chi sarà il vincitore. Leo Messi è il favorito, e a prova di ciò pare che settimana scorsa sia spuntata una classifica che lo vedeva al primo posto in una classifica intestata a France Football. In seconda posizione figurava Lewandowski, con Jorginho quarto alle spalle di Benzema.

LEGGI ANCHE: Pallone d’Oro: rubata la foto, ecco chi ha vinto con 627 voti

ultime messi pallone d'oro
Messi alla cerimonia del Pallone d’Oro (Getty Images)

Vincitore Pallone d’Oro: Jorginho utopia, ribaltone Lewandowski

Leo Messi pare sia ad un passo dal vincere un altro Pallone d’Oro, mentre per Jorginho le speranze sembrano ormai piuttosto basse. Occhio invece al ribaltone Lewandowski, con il polacco che potrebbe risalire la china nonostante le prediction svantaggiose.

POTREBBE INTERESSARTI: Pallone d’Oro: colpo di scena, l’ex Milan festeggia

Robert Lewandowski Pallone d'Oro
Robert Lewandowski Pallone d’Oro (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy