Milan, decisivo in Champions: va via, accordo con il top club

Il calciomercato del Milan è già molto attivo. La dirigenza rossonera sta già pensando ai possibili colpi da mettere a segno in futuro ma sa che dovrà cedere pedine fondamentali per tenere a bada il bilancio.

Calciomercato, Ziyech verso l’Atletico Madrid: niente Milan

Il Milan sta valutando vari nomi che può prendere sul prossimo mercato. Maldini e Massara stanno predendo in considerazioni diversi profili per migliorare la rosa di Stefano Pioli e non sono da escludere colpi importanti in vista del futuro.

Il Milan è ancora alla ricerca di diversi profili sul mercato che possano far fare il salto di qualità alla squadra.

Il nome accostato al Milan sul mercato era quello di Hakim Ziyech del Chelsea. Ma sulle sue tracce, dopo le ottime prove in Champions League, ora ci sono anche altri top club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Zieych Atletico Madrid
Calciomercato Milan Zieych Atletico Madrid (LaPresse)

Mercato Milan, Ziyech non sarà rossonero: verso l’Atletico

Dopo un inizio di stagione difficile, Ziyech potrebbe non continuare la sua avventura al Chelsea. Il Milan lo segue da diverso tempo e sarebbe pronto a parlare con il suo entourage per mettere a segno un colpo incredibile.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’Atletico Madrid sta spingendo per prendere Ziyech. Simeone ha chiesto un nuovo fantasista visto il possibile addio di Saul e l’ex Ajax è il profilo perfetto.

Ieri è tornato ad essere decisivo in Champions League con il Chelsea ma il futuro di Ziyech potrebbe essere all’Atletico Madrid. Non sta accumulando molto minutaggio in questa stagione e sta valutando diverse opzioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Ziyech: le ultime

Calciomercato Ziyech
Calciomercato Ziyech Atletico Madrid (LaPresse)

Ultime news Milan: il prezzo di Ziyech

Il Chelsea non fa sconti a nessuno per Ziyech. Serviranno 40 milioni di euro per prendere il marocchino. L’Atletico Madrid ha deciso di voler chiudere il colpo per la prossima stagione ma sa che deve fare i conti con la voglia del Milan di portare un nuovo fantasista a Milano. Il marocchino ha il contratto in scadenza nel 2025 e bisognerà far leva sulla sua voglia di tornare protagonista assoluto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Ibrahimovic pensa al ritiro

Ziyech Atletico Madrid
Ziyech Atletico Madrid (LaPresse)
Impostazioni privacy