Calciomercato Inter: accordo per gennaio, tifosi indignati col calciatore

Notizie di mercato per l’Inter in vista di uno scambio che si chiuderà subito a gennaio. Arriva la notizia dopo la reazione dei tifosi contro il giocatore. L’affare sembra essere pronto alla chiusura.

Calciomercato Inter: accordo e scambio

Novità importanti per quelle che saranno le mosse dell’Inter con Marotta e Ausilio già a lavoro. Perché la società nerazzurra nei giorni scorsi ci ha messo la faccia riguardo il tema delicato di Christian Eriksen con l’Inter che ha fatto un comunicato per lui in vista del futuro. Il centrocampista danese è fermo per i problemi al cuore accusati all’Europeo e ora la società vuole trovare la miglior soluzione per lui. Perché il calciatore non può giocare in Italia salvo sorprese e dunque entro metà dicembre arriverà una decisione da parte dell’Inter che pensa allo scambio tra Eriksen e Onana con l’Ajax. Perché in Olanda e in altri campionati il calciatore può giocare con l’ok definitivo dopo le visite e un defibrillatore sottocutaneo. In Italia non è possibile tornare a giocare in maniera agonistica con un tale dispositivo. Dunque, come annunciato da Tuttosport, Inter e Ajax pensano allo scambio Eriksen Onana già per gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Eriksen Ajax
Calciomercato Inter Eriksen Ajax (Getty Images)

Inter: scambio Onana-Eriksen, tifosi Ajax indignati

L’Inter segue da tempo Andre Onana e può chiudere con l’Ajax con uno scambio per Eriksen. Perché il portiere 25enne camerunese è in scadenza di contratto nel 2022 ed è in rottura con società e tifosi. Squalificato per doping lo scorso 5 febbraio, terminerà domani 4 novembre la squalifica, ma in campo non tornerà. Perché nonostante sia arrivata l’offerta di rinnovo Onana ha rifiutato e vuole l’Inter che ci prova con Eriksen già a gennaio. Tifosi dell’Ajax indignati contro il loro portiere e hanno anche emanato un comunicato alla società per non volerlo vedere mai più in campo. Questo porterà ad una rottura insanabile e un addio a gennaio anticipato e annunciato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: brutte notizie per Inzaghi

Calciomercato Inter Onana
Calciomercato Inter Onana (Getty Images)

Inter: sacrificio Eriksen per Onana

L’Inter ha un posto da extracomunitario e proverà a prendere Onana con Eriksen in cambio. Perché Handanovic non rinnoverà e a fine stagione dirà addio, per questo l’Inter pensa al portiere per affidarsi in futuro. Intanto, il club valuta se riuscirà a chiudere l’operazione Eriksen con l’Ajax per arrivare a Onana subito. Un sacrificio necessario per la società che non può dargli la possibilità di giocare in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, ha deluso Inzaghi: Raiola lo scambia

Inter Eriksen
Inter Eriksen (Getty Images)
Impostazioni privacy