Inter, ha deluso Inzaghi: Raiola lo scambia

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la società che vorrebbe regalare a Simone Inzaghi una rosa ancora più competitiva per gennaio o giugno. Nerazzurri che però pensano anche alle cessioni..

Calciomercato Inter: nuova cessione, ha deluso Inzaghi

Calciomercato che si infiamma sempre di più, soprattutto in Serie A dove le big si stanno muovendo sia per i prossimi acquisti, che per le cessioni. Uno dei possibili partenti sul mercato potrebbe essere Danzel Dumfries, laterale olandese arrivato in estate dal PSV. Nonostante qualche assist, il suo impatto non è stato dei migliori, e soprattutto in fase difensiva pare abbia dimostrato di avere ancora delle grosse pecche. Simone Inzaghi è uno di quelli che cura parecchio la tattica in difesa, ed è chiaro di come al momento le prestazioni di Dumfries abbiano deluso anche lui. In questo momento non è da escludere un addio già nelle prossime sessioni di mercato, con la cessione che sarebbe piuttosto facile anche considerando le tante interessate. L’olandese adesso dovrà superare le prossime prove in quanto a prestazioni, con Inzaghi che lo osserverà attentamente come già fatto. Le critiche non sono mancate da parte dei tifosi, ora ci vuole una risposta sul campo.

LEGGI ANCHE: Inter: Sensi vuole spazio, frecciata a Inzaghi

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: scambio a sorpresa, ci pensa Raiola

L’Inter pensa anche alle prossime cessioni, e a partire sul mercato potrebbe essere Danzel Dumfries, il quale sta deludando in quanto a prestazioni. La notizia del giorno riguarda un possibile scambio: Mino Raiola, agente di Dumfries, starebbe pensando ad uno scambio con Marcus Thuram del Borussia M. Entrambi suoi assistiti, con l’Inter che quindi metterebbe le mani su un nuovo attaccante, oltre che su un giocatore che ha già sondato parecchio in estate. Questa la notizia riportata da InterLive.

LEGGI: Inter, firmato il rinnovo: Marotta blinda anche lui, l’annuncio

calciomercato raiola
Mino Raiola (Getty Images)

Inter: la decisione su Dumfries

Dumfries non sta vivendo un bellissimo momento, nonostante qualche giocata interessante. Le sue prestazioni sono state criticate dal punto di vista difensivo, e adesso ci si aspetta un miglioramento già nelle prossime gare. La decisione è quella di restare e giocarsi le sue carte, poi a gennaio si valuterà e si tireranno le somme.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, arriva il “nuovo Haaland”: battuto il Real Madrid

Dumfries
Calciomercato Inter, Dumfries (Getty Images)
Impostazioni privacy