Inter: brutta notizia per Inzaghi sul derby

Inter, il derby di campionato è alle porte. Il tecnico dei nerazzurri prima di pensare alla gara di cartello della 12esima giornata, lavora per la partita di Champions League.

Notizie Inter: brutta notizia per Inzaghi sul derby

L’Inter vuole passare il turno in Champions League. Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro lo Sheriff con un occhio anche al derby contro il Milan. I nerazzurri non possono rischiare di perdere big in vista della sfida stracittadina.

Derby?  «Sappiamo quanto è decisiva domani, perché lo Sheriff ha vinto due gare e ci ha fatto capire di poter fare punti con tutti, quindi non possiamo distrarci con il derby. Sappiamo dell’importanza della partita di domani e siamo concentrati esclusivamente sul passaggio del turno in Champions League. Domenica abbiamo una partita importante e sappiamo cosa significa, ma il pensiero ora è tutto per lo Sheriff».

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

simone inzaghi
simone inzaghi

 

Inzaghi in conferenza stampa

Inzaghi ha parlato anche delle ultime gare in campionato che potrebbero aver segnato la s

Segnale? «Io penso che ne avevamo bisogno. Con Empoli e Udinese abbiamo giocate belel fare in campionato, siamo stati noi che le abbiamo fatte diventare semplici. Penso che erano due partite insidiose, i ragazzi sono stati bravi e abbiamo fatto due buoni risultati dove abbiamo concesso poco. Ho avuto l’opportunità di cambiare i giocatori, questo è il massimo per un tecnico che ha un gruppo del genere, vedere che cambi dei giocatori e il risultato è sempre uguale. Sono stati bravi i ragazzi e ora vogliamo dimostrare tutto il nostro valore anche in Champions, siamo forti anche in Europa».

ultime inter inzaghi
Simone Inzaghi in conferenza stampa

Inzaghi sul cammino in Champions League

Inzaghi ha parlato della partita in Champions League e del cammino dei nerazzurri:

 «All’andata era decisiva e lo sarà anche domani per decidere il passaggio del turno. Abbiamo affrontato lo Sheriff con grande rispetto, hanno potenzialità importanti e sappiamo di dover dare il massimo rimanendo anche molto concentrati. Loro hanno individualità interessanti, noi dovremo vincere senza sbilanciarci».

LEGGI: Inter, ha deluso Inzaghi: Raiola lo scambia

Simone Inzaghi Inter
Simone Inzaghi Inter (Getty Images)

 

Impostazioni privacy