Calciomercato Inter: scambio a gennaio con Conte, c’è l’accordo

Arrivano novità di mercato importanti per l’Inter che perde il proprio difensore. Decisivo Conte a volerlo portare in Premier League e ora spunta anche già un accordo. La trattativa si può chiudere con lo scambio.

Calciomercato Inter: scambio a gennaio con Conte, c’è l’accordo

L’annuncio arriva direttamente dall’Inghilterra dove si parla del progetto Conte che ha pronti 170 milioni da investire subito a gennaio. Mosse e strategie del nuovo allenatore che al Tottenham vuole acquistare De Vrij dall’Inter subito a gennaio. C’è già una bozza d’accordo tra il ds Paratici e l’entourage del giocatore che lascerà l’Inter entro la prossima estate. Ora la cessione di De Vrij dall’Inter può arrivare in anticipo perché il Tottenham lo vuole regalare a Conte. L’allenatore italiano per arrivare a De Vrij sarebbe intenzionato a sacrificare Davinson Sanchez con uno scambio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

davinson sanchez inter
davinson sanchez inter

De Vrij lascia l’Inter: la decisione

Su De Vrij ci sono Newcastle e Tottenham ma è Antonio Conte che può essere decisivo a portarlo in Premier League. Perché l’Inter ha deciso di cedere De Vrij visto il mancato accordo per il rinnovo e il contratto in scadenza nel 2023. Troppa distanza tra la società e il suo agente Raiola. Per questo motivo ci sarà una cessione che può arrivare già a gennaio. Perché Conte vuole acquistare De Vrij subito al Tottenham per usarlo come perno della sua difesa con gli Spurs.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: tifosi indignati col calciatore

Calciomercato de vrij newcastle
Calciomercato de vrij tottenham

Inter: sostituto De Vrij, i nomi

Oltre al possibile scambio Davinson Sanchez De Vrij tra Inter e Tottenham, la società nerazzurra per sostituire il calciatore olandese pensa a diversi nomi. Infatti, l’idea è quella di lasciar partire De Vrij e l’Inter per sostituirlo pensa anche a Mandi del Betis Siviglia che segue da tempo, così come Bailly del Manchester United che può partire già a gennaio perché non rientra più nei piani della società. Entrambi i giocatori sono profili giusti che la società segue con attenzione da diverso tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: furia Inzaghi

Calciomercato Inter Mandi
Calciomercato Inter Mandi (Getty Images)
Impostazioni privacy