Calciomercato Inter, addio a sorpresa: va al Manchester United

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, soprattutto in queste ultime settimane, dove le principali squadre del nostro campionato si stanno attivando sia per quanto riguarda gli acquisti, che le prossime cessioni. Ne sa qualcosa l’Inter..

Calciomercato Inter: addio a sorpresa, c’è lo United

L’Inter continua il suo mercato, e lo fa concentrandosi sia sui prossimi innesti, sia su quelle che potrebbero essere le cessioni in vista di gennaio. Uno dei possibili partenti sul mercato è Marcelo Brozovic, finito nel mirino del Manchester United. Il centrocampista croato si trova attualmente in scadenza di contratto con i nerazzurri, e al momento non è stato ancora trovato un accordo sul prolungamento. Ecco che le pretendenti stanno fiutando l’affare, in particolare i Red Devils, intenzionati a rinforzare il reparto di centrocampo con un nuovo innesto. Brozovic si sta dimostrando ancora una volta come un giocatore fondamentale per l’Inter, e anche sotto la guida di Simone Inzaghi è riuscito ad imporsi come titolare fisso e pedina inamovibile nello scacchiere. Stando a quanto riportato da cm.com, il Manchester United lo avrebbe messo nel mirino per gennaio, o in alternativa per giugno in caso di mancato accordo di rinnovo con l’Inter.

LEGGI ANCHE: Inter, Ausilio spiazza tutti: cessioni a gennaio

Mercato Inter
Mercato Inter

Mercato Inter: cessione per il gioiello, l’annuncio sul futuro

Il calciomercato dei nerazzurri continua con molta intensità, con l’Inter che cercherà di chiarire al meglio anche la questione relativa ai rinnovi di contratto. Occhi puntati sul futuro di Marcelo Brozovic, diventato un obiettivo di mercato del Manchester United. Nonostante le avances dei Red Devils però, il ds Piero Ausilio si è detto fiducioso sul rinnovo del croato. Da qui ai prossimi giorni infatti ci sarà un nuovo incontro, con la volontà di continuare insieme.

LEGGI: Calciomercato Inter, ritorno a gennaio: è un regalo

Calciomercato Inter Brozovic Siviglia
Calciomercato Inter  (Getty Images)

Inter: Brozovic, ingaggio per il rinnovo

Marcelo Brozovic resterà all’Inter? Probabile, con lo United che però non molla l’idea di un eventuale investimento. Il croato però dovrebbe rinnovare, con un ingaggio da ben 6 milioni di euro a stagione. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Conte inguaia i nerazzurri: incontro e firma

Inter Brozovic
Inter Brozovic (Getty Images)
Impostazioni privacy