Calciomercato Inter, Conte inguaia i nerazzurri: incontro e firma

Il calciomercato dell’Inter è in costante sviluppo. I nerazzurri stanno pensando a come migliorare la rosa a disposizione di Inzaghi già a partire da gennaio. Gli obiettivi sono tutti ancora alla portata e volti nuovi potrebbero aiutare a raggiungerli più velocemente.

Calciomercato Inter, Conte inguaia i nerazzurri: addio vicino

L’Inter è già una delle società più attive sul calciomercato. Marotta e Ausilio hanno una serie di obiettivi per migliorare la rosa e già a gennaio potrebbero pensare di portare qualche volto nuovo ad Appiano Gentile.

Il mercato dell’Inter, però, deve affrontare molti competitors e il primo potrebbe essere proprio Antonio Conte.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è ancora interessata a Ndombele del Tottenham e Conte intende lasciarlo partire, ma non in direzione nerazzurra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter Ndombele Barcellona
Calciomercato Inter Ndombele Barcellona (LaPresse)

Calciomercato Inter, Ndombele nel mirino del Barcellona

Tanguy Ndombelé è uno dei nomi seguiti dall’Inter per il calciomercato. Il francese è stato ad un passo dai nerazzurri che, poi, hanno virato su altri calciatori. Ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere e il club meneghino non l’ha dimenticato.

Secondo quanto riferisce AS, però, Ndombele è il primo nome in cima alla lista del Barcellona. Conte ha dato il via libera per la cessione del francese perché vuole prendere Kessié a giugno.

Il Barcellona sta cercando nuovi centrocampisti di sostanza e Tanguy Ndombele rappresenta il profilo adatto per il nuovo corso blaugrana. Conte avrebbe voluto Ndombele all’Inter due estati fa ma ora, pur di lavorare con Kessié sarebbe pronto a cederlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, retroscena Ndombele: le ultime

Ndombele Inter (LaPresse)ù

Ndombele: “Inter? Ci avevo sperato”

Due estati fa l’Inter seguiva Ndombele per portarlo a Milano. Un anno fa lo stesso centrocampista francese aveva ammesso un principio di accordo con i nerazzurri, poi sfumato per volontà del Tottenham.

Mi sono chiesto se dovessi partire o meno ma alla fine il presidente ha detto no, voleva tenermi qui. Sapevo di dover dare di più rispetto all’anno scorso ed è quello che sto facendo”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter: Inzaghi spiazzato dall’annuncio del top player 

Ndombele
Ndombele (LaPresse)
Impostazioni privacy