Calciomercato Juve, caso Ihattaren Samp: Kaio Jorge sblocca tutto

Caso Ihattaren tra Sampdoria e Juventus con il calciatore che è scappato in Olanda e si rifiuta di tornare in Italia. Le ultime notizie sull’affare di mercato dei due club italiani.

Juve, caso Ihattaren Sampdoria

Ihattaren non tornerà più in Italia né alla Juventus né alla Sampdoria, il calciatore non si è ambientato al meglio e vuole restare lontano dal nostro paese e campionato. Per questo motivo il ritorno in patria del calciatore che vuole restare in Olanda vicino la propria famiglia al momento. Ormai sono passati circa 10 giorni dalla fuga e Juventus e Sampdoria dovranno risolvere nel mercato di gennaio il caso Ihattaren con Kaio Jorge possibile opzione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

kaio jorge juve Ihattaren sampdoria
calciomercato kaio jorge juve Ihattaren sampdoria

Calciomercato Juve: Kaio Jorge alla Sampdoria sblocca il caso Ihattaren

Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport la Juventus dovrà risarcire la Sampdoria per il caso di Mohamed Ihattaren. Difficile pensare che il club restituisca parte dei soldi o che il calciatore darà in prestito altri giovani che si ritrovano ora in prestito in Serie B. Allo stesso tempo, per risolvere con un risarcimento il caso Ihattaren tra Juve e Sampdoria può essere usato Kaio Jorge. Il club bianconero punta molto sul calciatore brasiliano che però non riesce a ritagliarsi il giusto spazio che gli serve per fare il suo definitivo salto di qualità. Nella rosa della Juve ad oggi può essere l’unico indiziato per partire a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: esonero D’Aversa, annuncio di Ferrero

Mohamed Ihattaren
Mohamed Ihattaren (Getty Images)

Juventus, Allegri punta su Kaio Jorge

Massimiliano Allegri si è già espresso su Kaio Jorge e ha elogiato le sue qualità. Il giovane attaccante brasiliano può dimostrare di essere all’altezza della Serie A e del club bianconero, ma avrà bisogno di minutaggio. Cosa che la Juve ora non può garantirgli più di tanto e a gennaio magari ancora meno con l’arrivo di un altro attaccante. Per questo motivo la Juventus può risolvere il caso Ihattaren con il possibile inserimento di Kaio Jorge alla Sampdoria, sia per risarcire il club blucerchiato sia per dare la possibilità al proprio talento di crescere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: D’Aversa nerovoso

Calciomercato Juventus Kaio Jorge
Calciomercato Juventus Kaio Jorge
Impostazioni privacy