Sampdoria: è in ospedale, lo hanno ricoverato

La stagione di Serie A è ormai iniziata da diverse partite, e in questo momento diverse squadre stanno tirando le somme su quanto fatto fino ad oggi. Anche la Sampdoria sta facendol le sue valutazioni, e intanto tiene conto degli infortunati.

Ultime Sampdoria: giocatore ricoverato, si trova in ospedale

Stagione molto particolare per la Sampdoria, la quale sta riscontrando diverse difficoltà in questo inizio di campionato. Intanto bisogna fare i conti anche con il reparto infermeria, con Mikkel Damsgaard che è attualmente infortunato e indisponibile per Roberto D’Aversa. Il giocatore danese infatti ha avuto un problema al ginocchio destro, e attualmente sono ancora ignoti i tempi di recupero. Inoltre Damsgaard è stato ricoverato a causa di una forte febbre associata proprio al suo infortunio, di fatto facendo preoccupare tutti. Paura che però è subito rientrata, anche perchè stando a quanto riportato dal Secolo XIX, pare che le condizioni del centrocampista siano adesso in netto miglioramento. Respiro di sollievo, con l’infortunio che però resta e continua ad essere pesante per D’Aversa. Sampdoria che non se la sta passando benissimo in classifica, con il giocatore danese che potrebbe senza dubbio essere un recupero importante per risalire la china.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Sampdoria Damsgaard
Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

Mercato Sampdoria: infortunio pesante, ecco quando torna

La Sampdoria deve fare i conti con l’infortunio di Mikkel Damsgaard, il quale attualmente è indisponibile a causa di un problema al ginocchio destro. Out pesante per D’Aversa, che adesso aspetta i risultati dei prossimi esami. Nella giornata di oggi Damsgaard sarà infatti sottoposto ad altri esami, con il possibile rientro che potrebbe esserci nei primi di dicembre. Questa febbre infatti pare abbia fatto slittare ulteriormente il recupero del danese.

LEGGI ANCHE: Sampdoria, esonero D’Aversa: l’annuncio della “sterzata”

Damsgaard
Damsgaard

Sampdoria: D’Aversa aspetta il vero Damsgaard

Inizio di stagione da dimenticare per Damsgaard, il quale è al momento infortunato, e non ha di certo impattato con le sue prestazioni. D’Aversa ha bisogno di fare risultato per salvare la sua panchina, e intanto aspetta il danese per risalire la china. Il vero danese..

POTREBBE INTERESSARTI: Torino-Sampdoria: pronto l’esonero, la notizia dell’ultima ora

Calciomercato Sampdoria Damsgaard
Sampdoria Damsgaard (Getty Images)
Impostazioni privacy