Serie A: i calciatori rifiutano il ritiro, allenatore ad un passo dall’esonero

Ultime notizie riguardo il caos che sta avvolgendo la Sampdoria che è andata in ritiro dopo la sconfitta contro il Torino. Perché c’è la reazione dei giocatori svelata riguardo quanto accaduto.

Sampdoria in ritiro: calciatori contrari, lo fanno fuori

Sicuramente un ritiro punitivo quello per la Sampdoria che ha incassato la terza sconfitta nelle ultime quattro partite. Il club ha deciso di mandare la squadra in ritiro dopo il ko per 3-0 contro il Torino. Ora la società si aspetta risposte in vista della prossima partita con il Bologna e conferma la piena fiducia nel proprio allenatore D’Aversa che ha appoggiato il ritiro per la Sampdoria, con i calciatori contrari totalmente. Infatti, l’idea di mandare in ritiro la Sampdoria è stata del ds Faggiano e i calciatori si sono scagliati contro il dirigente. Tra questo attrito però tra le parti a pagarne potrebbe essere anche l’allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

faggiano d'aversa ritiro sampdoria
faggiano d’aversa ritiro sampdoria

Ritiro Sampdoria: Faggiano contro i calciatori

Come rivelato da Tuttosport è stato il direttore sportivo Daniele Faggiano a imporre il ritiro per la Sampdoria con i calciatori che non hanno reagito bene. Perché la ‘crisi’ di risultati porta la Samp al quindicesimo posto con 9 punti e per i giocatori non c’erano le basi di arrivare al ritiro punito imposto da Faggiano e la Sampdoria, con D’Aversa che potrebbe pagarne le spese visto che i calciatori ora sono contro il dirigente. Il club si è schierato dalla parte dell’allenatore confermando grande fiducia e la colpa è ricaduta tutta sui calciatori, una mossa quella di Faggiano che ora si ritrova praticamente la squadra della Sampdoria contro per aver mandato i giocatori in ritiro. Ora bisognerà ottenere un risultato importante con il Bologna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: Damsgaard ricoverato

faggiano
daniele faggiano

Sampdoria: D’Aversa rischia l’esonero

Squadra contraria al ritiro imposto dalla Sampdoria e ora contro il Bologna senza una vittoria o una buona prestazione potrebbe pagare l’allenatore. Perché D’Aversa rischia l’esonero se post ritiro della Sampdoria non ci sarà un risultato positivo. Cinque sconfitte nelle ultime sette partite e la prossima potrebbe costar caro all’allenatore che ad oggi però ha la fiducia del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero D’Aversa: l’annuncio

esonero d'aversa sampdoria
d’aversa sampdoria (Getty Images)
Impostazioni privacy