Serie A: gli sceicchi comprano una big, l’annuncio social

Un comunicato sui social fa sognare letteralmente ad occhi aperti i tifosi, che hanno preso subito d’assalto il suo profilo ufficiale. Lo sceicco Al Thani segue con particolare attenzione la big di Serie A: preludio di approdo in società?

Serie A, Al Thani guarda la big: lo sceicco fa sognare i tifosi

Al Thani fa impazzire i tifosi di una big di Serie A, la foto pubblicata sui social ha lasciato spazio ad ogni ipotesi, legata all’approdo nel calcio italiano.

Lo stesso sceicco ha pubblicato, nei mesi scorsi, le news legate al passaggio di Messi al Paris Saint-Germain, che si è poi concretizzato e lo stesso Al Thani non ha mai nascosto il proprio interesse verso il calcio italiano, nel mondo di Serie A. Tant’è che Al Thani, ha guardato con massima attenzione Salernitana-Napoli, pubblicando un post che è stato prontamente preso d’assalto dal popolo campano.

“Napoli in vantaggio!” scrive Al Thani sul suo profilo ufficiale. Un segnale che arriva da parte di uno degli sceicchi proprietari del PSG, che ora potrebbe voler mettere le mani anche su un club italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli, i tifosi sognano con lo sceicco: il post di Al Thani

Un messaggio social molto forte e che ha presto fatto il giro del web. Lo sceicco Al Thani accosta il suo nome a quello del Napoli, in un chiaro Tweet postato dopo il gol nel derby contro la Salernitana. Un segnale, molto probabilmente, di un interesse vero e proprio verso il mondo del calcio italiano, che piace particolarmente allo stesso uomo di 41 anni. Di seguito, il Tweet postato nei giorni scorsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, “scippo” di Ancelotti: assalto a gennaio

Al Thani tweet Napoli
Al Thani tweet Napoli

LEGGI ANCHE >>> Serie A: arrivano gli sceicchi, stanno comprando un club italiano

Napoli in mano agli sceicchi? La posizione di De Laurentiis

De Laurentiis non cede il Napoli, gli sceicchi dovranno soltanto sborsare una cifra enorme per prelevare il Napoli. Il club, come più volte ribadito dalla famiglia De Laurentiis, non è in vendita.

Aurelio De Laurentiis (LaPresse)
Impostazioni privacy