Milan, guai per Pioli: lo prende Conte al Tottenham

Antonio Conte è il nuovo allenatore del Tottenham e sta guardando in casa Milan per il calciomercato. I rossoneri potrebbero perdere alcune pedine importanti con offerte di grandissimo livello.

Calciomercato Milan, guai per Pioli: va al Tottenham di Conte

Il calciomercato del Milan è già molto attivo. La dirigenza rossonera sta già pensando ai possibili colpi da mettere a segno in futuro ma sa che dovrà cedere pedine fondamentali per tenere a bada il bilancio.

Il Milan sta valutando anche i nomi che può salutare sul prossimo mercato. E stanno arrivando le prime offerte che potrebbero mettere nei guai Stefano Pioli.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Tottenham di Antonio Conte ha messo nel mirino Alessio Romagnoli del Milan. Il difensore rossonero non è certo di continuare a Milano e potrebbe accettare la corte degli Spurs.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Romagnoli
Calciomercato Milan Romagnoli (LaPresse)

Calciomercato Milan, Romagnoli al Tottenham

Il Tottemham di Antonio Conte ha messo nel mirino Alessio Romagnoli. Il difensore rossonero ha il contratto in scadenza nel 2022 e il suo rinnovo sembra molto lontano ad arrivare.

Stefano Pioli ha sempre messo Romagnoli ai primi posti nelle gerarchie del Milan ma il suo futuro è tutto da scrivere.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, Antonio Conte ha scelto Alessio Romagnoli per il Tottenham. Il tecnico italiano ha intenzione di rivoluzionare l’intera rosa degli Spurs e vuole portare a Londra alcuni dei suoi uomini “fidati”. Conte conosce benissimo le qualità di Romagnoli ed ha deciso di puntare fortemente sulla sua voglia di rivalsa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: ecco il futuro di Romagnoli

Calciomercato Milan Romagnoli
Calciomercato Milan Romagnoli (LaPresse)

Ultime news Milan: addio Romagnoli, il sostituto

Se Alessio Romagnoli dovesse lasciare il Milan nel prossimo mercato, i rossoneri valuteranno l’innesto di un nuovo difensore centrale. Il nome in cima alla lista dei desideri di Maldini è quello di Jesus Vallejo. Il centrale è in uscita dal Real Madrid e per una cifra di circa 6-7 milioni di euro, potrebbe essere il colpo per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Milan: Maldini annuncia il clamoroso addio

Milan Romagnoli
Milan Romagnoli (LaPresse)
Impostazioni privacy