Calciomercato Milan, Maldini a sorpresa: annunciato l’addio

Il calciomercato del Milan non si ferma mai. I rossoneri sono appaiati al primo posto in classifica con il Napoli ma hanno intenzione di migliorare ancora di più la rosa. Maldini e Massara sono già al lavoro per accrescere il valore del club.

Calciomercato Milan, Maldini annuncia l’addio

Il mercato del Milan è già in forte movimento per il futuro. La dirigenza rossonera ha le idee molto chiare su come costruire la rosa per le prossime stagioni e ha intenzione di pianificare con cura ogni dettaglio.

Paolo Maldini, a DAZN, ha parlato del calciomercato del Milan e delle possibili scelte in vista della prossima stagione.

Futuro Ibrahimovic?Zlatan è importantissimo sia dentro che fuori dal campo ma sono assolutamente d’accordo che non ne siamo più dipendenti. Pioli è l’uomo chiave della nostra rinascita sportiva”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Ibrahimovic
Calciomercato Milan Ibrahimovic (Getty Images)

Calciomercato Milan, Maldini: “Scelte rischiose”

Paolo Maldini ha parlato con chiarezza del futuro del Milan e del calciomercato. I rossoneri hanno perso pedine importanti la scors estate e il dirigente nerazzurro ha parlato di scelte rischiose ma necessarie.

Le nostre sono state tutte scelte abbastanza rischiose, non potevamo fare il mercato di Berlusconi, abbiamo cercato giocatori dal talento inespresso come Theo o Brahim Diaz. Anche il riscatto di Tonali è passato da tante discussioni. Sapevamo fosse con lui solo una situazione di tempo, il prestito della prima stagione non gli ha fatto bene. Oggi ci sembriamo molto più forti e completi dello scorso anno, abbiamo tanti giovani che migliorano da un anno all’altro”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: addio Ibrahimovic, ormai è certo

Calciomercato milan
Calciomercato Milan (Getty Images)

Ultime Milan, addio Ibrahimovic: l’annuncio

Ibrahimovic lascerà il Milan a fine stagione. Lo svedese ha il contratto in scadenza a giugno e con ogni probabilità non sarà rinnovato, vista l’età e l’ingaggio molto elevato del bomber. L’addio al Milan, però, potrebbe non corrispondere a quello al calcio giocato, come annunciato dallo stesso Ibra ai microfoni di Telefoot.

Addio al Milan e eal calcio?Non sono sicuro, vedremo. Ho detto che voglio giocare finché posso. Se mi dovessero mandare via e sentirei di continuare, continuerei“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Milan: arriva a gennaio

roma milan formazioni ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Impostazioni privacy