Esonero in Serie A, riecco Pirlo: subentra subito

Un vero e proprio sogno in panchina, come lo definiscono i colleghi della rosea. Questa mattina all’interno dei quotidiani, l’annuncio sul nuovo allenatore, in merito all’esonero di uno dei club in Serie A.

Serie A, riecco Pirlo in panchina: può subentrare subito

Prima che la situazione precipiti, dopo i brutti recenti risultati, c’è un club in Serie A pronto ad affidare la panchina ad Andrea Pirlo. L’ex allenatore della Juventus che ha già vinto una Supercoppa italiana e una Coppa Italia da protagonista, potrebbe ritornare in Serie A, ad allenare.

Si è preso una pausa, senza finire in un altro club, dopo l’esperienza con i bianconeri che è stata vissuta nel malumore generale di un ambiente che era abituato a vincere scudetti e macinare punti ogni anno. Pirlo però, dopo l’esperienza vissuta, sarebbe pronto ora ad una nuova avventura.

Stando a quel che rivelano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, Andrea Pirlo potrebbe diventare il nuovo allenatore del Genoa, con l’esonero di Davide Ballardini sempre più probabile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Genoa, Andrea Pirlo in panchina: l’annuncio

È l’annuncio della rosea, il quotidiano rivela le ultime in casa Genoa, con Pirlo che rappresenta un sogno sì, ma un obiettivo concreto per la panchina. Il campione del Mondo potrebbe subentrare in panchina, per risollevare proprio il club dei grifoni e rilanciarlo verso la metà della classifica, lontano dalla zona retrocessione.

LEGGI ANCHE >>> Pirlo al Barcellona? Arriva l’annuncio dell’agente 

Venezia ed Empoli i prossimi step del Genoa, in quelli che ad oggi sono veri e propri scontri diretti, appunto, per la salvezza. E Pirlo è in cima alla lista dei desideri della nuova proprietà del Genoa.

Pirlo
Genoa, esonero Ballardini: c’è Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Genoa, Pirlo in panchina: ci sono anche altre due alternative

L’ex campione di Milan e Juventus, Andrea Pirlo, è il primo nome per la panchina del Genoa. Occhio però alle alternative, che sostituirebbero così Ballardini. Ci sono in lista anche i nomi di Gennaro Gattuso e Roberto Donadoni.
Calciomercato Andrea Pirlo Barcellona
Andrea Pirlo al Genoa (www.gettyimages.it)

 

Impostazioni privacy