Pirlo al Barcellona: arriva l’annuncio dell’agente

Il calciomercato europeo è in continuo movimento in questo ultimo periodo, e intanto le voci per quanto riguarda possibili trasferimenti non sembrano placarsi. Occhio però anche agli allenatori, con Andrea Pirlo che pare pronto a tornare in panchina dopo l’esperienza alla Juventus.

Calciomercato: Pirlo-Barcellona, c’è l’annuncio

Le big europee si muovono sul mercato, e oltre a possibili trasferimenti in ballo, ci sono di mezzo anche gli allenatori. Andrea Pirlo è pronto a tornare in panchina, e pare sia stato accostato al Barcellona. Blaugrana che stanno attraversando un momento molto negativo, in cui stanno mancando i risultati, e i giocatori ripongono poca fiducia in Ronald Koeman. Situazione molto precaria, che vedrebbe una totale rivoluzione in arrivo già da qui a breve, proprio partendo dall’allenatore. Il futuro di Pirlo è ancora molto incerto, e intanto in proposito sono arrivate delle importanti parole da parte dell’agente Tullio Tinti. Queste le sue parole riportate da Sport Mediaset:

“Pirlo alla Juventus ha fatto il massimo, soprattutto considerando il fatto che era il suo primo anno in panchina. Barcellona? Ad oggi non ci sono trattative, ma chissà che a breve non possano esserci”

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Pirlo Barcellona
Pirlo Barcellona
(www.gettyimages.it)

Mercato: Pirlo al Barcellona, ultimatum Koeman

Andrea Pirlo potrebbe ripartire dal Barcellona, con una trattativa di mercato ancora da imbastire. L’ex centrocampista è attualmente senza panchina, e arriva da un’avventura piuttosto altalenante con la Juventus. Stagione in chiaroscuro quella scorsa in bianconero, con tanta voglia di ripartire, magari in una big. Intanto traballa la panchina di Koeman, con l’olandese che potrebbe ricevere ben presto un ultimatum. Male in campionato e in Champions League, tra un paio di settimane potrebbe arrivare l’ora di Pirlo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: “stavamo prendendo Messi”, la confessione del tecnico della big

Pirlo: altra ipotesi per il futuro

Il futuro di Andrea Pirlo è ancora molto incerto, con il tecnico che è pronto a rilanciarsi dopo l’esperienza con la Juventus. Il Barcellona potrebbe essere un’ipotesi, ma attenzione anche all’opzione Newcastle. Il club inglese è da poco diventato di proprietà di uno sceicco, e per ripartire potrebbe optare proprio per il Maestro.

POTREBBE INTERESSARTI: Serie A: arrivano gli sceicchi, stanno comprando un club italiano

Calciomercato Andrea Pirlo Barcellona
Calciomercato Andrea Pirlo Barcellona (www.gettyimages.it)

 

Impostazioni privacy