Pirlo torna in panchina: allenerà una big!

E’ l’estate dei grandi acquisti, ma non solo. In questa sessione estiva si sono visti anche tanti movimenti sulle panchina, con alcuni tecnici che hanno cambiato squadra, ed altri invece che sono ancora alla ricerca di una nuova avventura. Occhi puntati anche su Andrea Pirlo!

Calciomercato: Pirlo pronto a tornare in panchina

Pirlo
Pirlo (www.gettyimages.it)

Il calciomercato estivo non smette mai di stupire, e intanto in questi ultimi giorni si sta parlando non solo dei possibili acquisti, ma anche degli allenatori. Alcuni sono ancora alla ricerca di una nuova panchina, come ad esempio Andrea Pirlo. L’ex centrocampista viene da un’avventura piuttosto negativa alla Juventus, dove i bianconeri sono riusciti a centrare la Champions League soltanto all’ultima giornata, e dove le uniche gioie sono state in Supercoppa e in Coppa Italia. Un esonero che ha fatto parecchio rumore, e che sicuramente non era l’epilogo che tutti si sarebbero aspettati. Ora però Pirlo è pronto a ricominciare da un nuovo club, e si è detto già pronto per accettare un’eventuale offerta qualora il progetto fosse convincente. La sensazione è che da qui a breve possano arrivare novità sul futuro dell’allenatore, desideroso di scrollarsi di dosso dei brutti risultati avuti in Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato: nuova panchina per Pirlo, è una big!

Calciomercato Sassuolo Pirlo
Calciomercato Pirlo (Getty Images)

Andrea Pirlo può tornare ad allenare. Il tecnico, dopo la delusione Juventus, è pronto a tornare in circolazione in un nuovo club, e pare che in questi ultimi giorni si stia parlando di un’ipotesi in Premier League. Stando a quanto riportato da cm.it, l’Arsenal potrebbe essere la prossima squadra per Pirlo. I Gunners hanno iniziato malissimo la stagione con tre sconfitte nelle prime tre gare, e Arteta è più a rischio che mai. Pirlo può essere il sostituto giusto? Non è da escludere.

Calciomercato LIVE: le ultime trattative e ufficialità del mercato 2021

Pirlo in Premier League: l’indizio social

L’Arsenal potrebbe essere la prossima squadra di Andrea Pirlo. L’allenatore subentrerebbe ad Arteta, e intanto sui social è apparso un indizio piuttosto importante qualche giorno fa. “London Calling” in seguito ad una foto, frase ad effetto o una chiamata in arrivo?

POTREBBE INTERESSARTI: Icardi lascia il PSG, scelta la formula: ecco dove giocherà

Impostazioni privacy