Calciomercato Juventus: Allegri lo manda via, scambio a gennaio

Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che potrebbe chiudere un’affare già a gennaio. Perché in vista dei prossimi mesi ci saranno delle mosse da parte della società bianconera tra cessioni e acquisti.

Calciomercato Juventus: Allegri lo manda via

Infatti, la Juventus può pensare di fare alcuni sacrifici di calciomercato e mandar via alcuni giocatori che non sono compatibili del tutto con il gioco di Allegri per prendere nuovi giocatori. Tra questi possibili addii c’è quello di Weston McKennie che può lasciare la Juventus con il club bianconero che vorrebbe provare a chiudere uno scambio. Tra i vari obiettivi c’è Tchouameni del Monaco che la Juve vuole e Weston McKennie può essere la carta da usare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus McKennie cessione
Juventus McKennie cessione

Juventus: cessione McKennie, scambio con Tchouameni

Come svelano le ultime notizie di mercato la Juventus sa pensando di cedere Weston McKennie a gennaio per fare cassa o per arrivare direttamente ad altri obiettivi usandolo come pedina di scambio. Perché il centrocampista americano piace a molte squadre e la Juve per sostituirlo pensa a Tchouameni. Due sono le strategie della Juve: una cedere McKennie per arrivare all’acquisto di Tchouameni e l’altra è quella di dare McKennie al Monaco con uno cambio per Tchouameni. Al momento il club francese non sembra del tutto aperto a questa trattativa, ma in meno di una settimana il giovane centrocampista americano ha già messo a segno due gol e le cose potrebbero cambiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Griezmann in MLS

Calciomercato Juventus McKennie
Juve McKennie (Getty Images)

Juve, i numeri di McKennie

Dopo un avvio di stagione complicato si è finalmente sbloccato McKennie che con la Juventus ha messo a segno due gol di fila. Due gol in due sconfitte però che non hanno portato punti. Ma McKennie per la Juve può rivelarsi un’arma in più in questi prossimi mesi. La passata stagione ha messo a segno 7 gol e quest’anno vorrebbe ripetersi, nonostante un avvio poco brillante e la Juve e Allegri pensano al suo addio anche già a gennaio. Ora pensa solo al duro lavoro e a provare a portare anche qualche vittoria con i suoi gol, poi a gennaio si vedrà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: cessione McKennie

McKennie
McKennie (Getty Images)
Impostazioni privacy