Torino-Sampdoria: pronto l’esonero, la notizia dell’ultima ora

Torino-Sampdoria: pronto l’esonero, la notizia dell’ultima ora

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato nel corso di un’intervista concessa Sky Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida contro il Torino. Il tecnico rischia l’esonero in caso di risultato negativo nella giornata di oggi viste le ultime uscite dei blucerchiati:

“Interpretiamo la partita di oggi come quella con l’Atalanta, compromessa da episodi che alla fine hanno compromesso il nostri risultato finale. Analizzando la partita di stasera, affronteremo una squadra che si è mossa bene sul mercato ed è davanti a noi di due punti. Tutto l’ambiente deve essere sereno e tranquillo, il passato ci deve solo servire per non commettere errori“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Torino-Sampdoria: le voci dei protagonisti

Anche Koffi Djidji, difensore del Torino, ha parlato prima della gara di oggi tra Torino e Sampdoria a DANZ.

 

“Abbiamo fatto qualche bella partita, ora è il momento di vincere. Speriamo di fare una bella partita anche oggi e di fare punti.  Non sarà una gara facile, la Sampdoria ha qualità e dobbiamo restare concentrati e fare ciò che sappiamo. La squadra sta bene, i sto facendo il massimo per migliorare. A volte ci sono errori ma provo a migliorare. I gol su palla inattiva? Dobbiamo essere più cattivi, una partita così la puoi vincere con maggiore cattiveria in campo”.

Queste invece le parole di Julian Chabot, difensore della Sampdoria, che è intervenuto nel corso di un’intervista concessa DAZN prima del match contro il Torino. Ecco le sue dichiarazioni.

“Abbiamo tante qualità e fiducia nella squadra. Il risultato così arriva. Io voglio aiutare la squadra a portare i tre punti. Esordio dal primo minuto? Io faccio quello che mi dice il tecnico, voglio giocare. Faccio il ruolo che serve al mister. Torino? Anche noi siamo molto fisici e di qualità e così è possibile portare a casa i tre punti”.

LEGGI: Esonero D’Aversa: annuncio di Ferrero, la Sampdoria cambia ancora

esonero d'aversa sampdoria
d’aversa sampdoria
Impostazioni privacy