Juventus, Allegri furioso per colpa del PSG

La Juventus è una delle società più attive sul mercato. I bianconeri sono già alla ricerca di nuovi volti per il futuro e stanno aumentando la rete di ricerca per andare a pescare anche calciatori poco conosciuti ai più.

Calciomercato Juventus, Allegri furioso per colpa del PSG

La Juventus di Massimiliano Allegri è molto attenta alle vicende di calciomercato. I bianconeri intendono migliorare la rosa attuale e assicurarsi i nomi più importanti del panorama europeo.

Il futuro della Juve passa anche dal mercato e Cherubini sta stilando la lista dei possibili nuovi innesti.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus pensa a Karim Adeyemi del Salisburgo. L’attaccante tedesco classe 2002 è considerato uno dei più forti del futuro ma sulle sue tracce si è fiondato il PSG.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Adeyemi PSG
Calciomercato Juventus Adeyemi PSG (Getty Images)

Calciomercato Juventus, duello con il PSG per Adeyemi

Karim Adeyemi nel mirino della Juventus per il prossimo mercato. L’attaccante del Salisburgo sta attirando le attenzioni di mezza Europa grazie alle performance di questo avvio di stagione tra campionato austriaco e Champions League.

La Juventus è una delle squadre che segue con più interesse Adeyemi ma sa che deve fronteggiare la rivalità delle altre big.

In particolare, secondo quanto riferisce Sport1, il PSG si è messa sulle tracce di Adeyemi e intende prenderlo per sostituire Mbappé. L’addio del francese aprirebbe alla ricerca, molto complessa, di un erede che Leonardo ha gà individuato nel tedesco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, su Adeyemi c’è anche l’Inter

Adeyemi Juve
Adeyemi Juve (Getty Images)

Ultime news Juve: il prezzo di Adeyemi

Adeyemi costa circa 25 milioni di euro: la Juventus è avvisata. Secondo la stampa tedesca, i club interessati potrebbero anche acquistarlo a gennaio e prestarlo per 6 mesi. Sulle sue tracce, però, ci sono anche altri club di primo livello. Il Bayern Monaco ha chiesto informazioni e pare che l’Inter abbia già incontrato il suo agente per iniziare a tracciare il futuro. Adeyemi si sta prendendo la scena europea: sul campo e sul mercato.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: ha scelto il Chelsea

Karim Adeyemi
Karim Adeyemi (Getty Images)
Impostazioni privacy