Inter, incontro con l’agente: Marotta si arrende, non firma

Il calciomercato dell’Inter non si ferma mai. I nerazzurri stanno pensando al futuro e alle possibili mosse per assicurare a Inzaghi una rosa di grande qualità. L’obiettivo della società è quello di trattenere tutti i big e acquistare nuovi top player.

Calciomercato Inter, Marotta si arrende: non firma

L’Inter sta valutando le possibili mosse di calciomercato per il futuro. I nerazzurri, inoltre, sono alle prese con la permanenza dei big. La società non ha intenzione di smantellare la ‘vecchia’ guardia e sta muovendo i primi passi.

Molti campioni nerazzurri sono in bilico per il futuro ma l’Inter ha intenzione di passare all’offensiva per la firma dei rinnovi. Chiuso il discorso Lautaro, che ha firmato ieri, c’è da pensare agli altri “grandi” della rosa.

Intanto, però, la dirigenza nerazzurra si muove e pensa al futuro. Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è interessata a Karim Adeyemi, giovane stella tedesca che sta stupendo con il Salisburgo. Il campioncino, però, difficilmente firmerà per i nerazzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, incontro con l’agente di Adeyemi

L’Inter è interessata a Karim Adeyemi del Salisburgo. L’attaccante classe 2002 ha fatto vedere grandissime cose con il club austriaco e i nerazzurri lo hanno messo nel mirino per il futuro.

Secondo quanto riferito da Sport 1, nella giornata di ieri l’agente di Adeyemi ha fatto visita ai dirigenti dell’Inter. Al centro delle discussioni c’è il futuro di questo giovane attaccante che ha già messo a segno 14 gol in 18 presenze con il club austriaco.

Da Salisburgo, negli scorsi giorni, il direttore sportivo Christoph Freund ha già chiarito la sua posizione. “Karim finirà la stagione con noi. Questo è chiaramente il piano nella sua testa e anche nella nostra“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Adeyemi: ecco la situazione

Adeyemi Inter
Adeyemi Inter (Getty Images)

Ultime Inter, Adeyemi piace anche alla Juventus

L’incontro tra l’Inter e l’agente di Adeyemi è stato solo conoscitivo. Ma i nerazzurri hanno messo il 2002 nel mirino per il futuro. Chiaramente i suoi gol e le sue prestazioni hanno stuzzicato tutti i top club europei. Sulle sue tracce, infatti, c’è anche la Juve che ha chiesto informazioni al club austriaco.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: via dopo il rinnovo di Lautaro

Karim Adeyemi
Karim Adeyemi (Getty Images)
Impostazioni privacy