Juventus, snobba Allegri: ha scelto il Chelsea

Juventus de Ligt
Calciomercato Juventus (Getty Images)

La Juventus è una delle squadre più attive sul calciomercato. I bianconeri sono continuamente alla ricerca di nomi nuovi che possano migliorare la rosa di Allegri e stanno già valutando diversi nomi per il futuro.

Calciomercato Juventus, snobba Allegri: sceglie il Chelsea

Il calciomercato della Juve dovrà obbligatoriamente portare volti nuovi alla Continassa. Allegri non è soddisfatto della rosa a disposizione e i risultati in campo denotano una palese difficoltà.

La Juventus sta monitorando i possibili colpi dal calciomercato e le occasioni che potrebbero aprirsi anche dalle big. La dirigenza bianconera sta valutando con attenzione i colpi per l’estate ma non sono da escludere nuovi acquisti a gennaio.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando a Saul Niguez dal Chelsea. Il centrocampista spagnolo non si è ben inserito negli schemi di Tuchel e potrebbe cambiare aria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus de Ligt
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Saul vuole restare al Chelsea

Saul Niguez potrebbe essere il prossimo colpaccio di mercato della Juventus. Il centrocampista spagnolo non ha trovato la sua felicità al Chelsea e potrebbe non restare con i Blues in futuro.

Il Chelsea sta valutando se riscattare o meno Saul Niguez dall’Atletico Madrid. Secondo quanto si legge su fichajes.net, però, la volontà del calciatore spagnolo è quella di restare al Chelsea.

Ma la Juventus potrebbe inserirsi per strappare Saul Niguez al Chelsea. Se lo spagnolo tornerà a Madrid con ogni probabilità ma non vuole restare ancora con Diego Simeone, indicato come la “causa” che l’ha portato via dai Colchoneros.

Juventus Saul Niguez
Juventus Saul Niguez (Getty Images)

Ultime news Juve: il prezzo di Saul

Il mancato riscatto di Saul Niguez da parte del Chelsea, aprirebbe la strada alla Juventus. I bianconeri anche la scorsa stagione hanno pensato all’ex Colchoneros per migliorare il centrocampo ma poi non se ne fece più nulla.

Il mirino della Juventus è ancora puntato su Saul Niguez che, comunque, non resterà all’Atletico Madrid. Il club spagnolo chiede 40 milioni di euro per il classe ’94 e, per questo, i bianconeri dovranno prima cedere qualche top in mezzo al campo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: tempo scaduto per Allegri

Saul Niguez
Saul Niguez (Getty Images)