Conte torna in panchina: l’annuncio ufficiale del club

Calciomercato sempre più intenso, sia in Serie A che in Europa. In questo momento uno degli argomenti più caldi è sicuramente quello riguardante Antonio Conte, ormai sempre più vicino ad un ritorno in panchina. L’ex Juventus e Inter è stato accostato a tanti club in questi ultimi giorni.

Calciomercato: Conte torna in panchina, c’è un’ufficialità

Calciomercato per i giocatori, ma anche per gli allenatori. In questo momento uno dei temi caldi è il ritorno in panchina di Antonio Conte, il quale potrebbe presto trasferirsi al Tottenham. L’allenatore infatti è stato spesso accostato agli Spurs, i quali hanno ufficialmente esonerato Nuno Espirito Santo in questa mattinata. Il tecnico dopo gli ultimi brutti risultati è stato sollevato dal suo incarico, ed è arrivata la decisione che porterà presto ad una rivoluzione molto importante. A questo punto è facile pensare di come Antonio Conte possa essere subito il sostituto, con dei contatti che ci sono già stati in questi ultimi giorni, e tanta voglia da parte dell’allenatore di rimettersi in gioco, magari proprio in un campionato che conosce bene come la Premier League. In questo momento il suo nome è quello in pole, e magari da qui a breve potrebbe arrivare qualche altra notizia importante dall’Inghilterra. Questo quanto riportato da Sport Mediaset.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Conte
Conte

Mercato: super offerta a Conte

Antonio Conte potrebbe presto tornare in panchina, e magari accettare la proposta del Tottenham. Spurs che hanno esonerato Nuno Espirito Santo, e che sarebbero pronti a piombare proprio sull’ex Juventus e Inter. Pronta anche una super offerta: contratto da almeno 3 anni a 15 milioni di euro a stagione. Ovviamente il tutto con un mercato importante annesso, soprattutto con garanzia di andare a migliorare la rosa attuale.

LEGGI ANCHE: Conte sta andando a firmare: niente United, lo hanno richiamato in panchina

POTREBBE INTERESSARTI: Niente Conte, il Manchester United può prendere subito un altro allenatore

Ritorno Conte in panchina
Ritorno Conte in panchina
Impostazioni privacy