Calciomercato, Van de Beek in Serie A: sorpasso a sorpresa

Donny Van de Beek è un obiettivo di almeno due club italiani, tra i top in Serie A e la sua separazione dal Manchester United è ormai quasi scontata. Arriverà a gennaio, c’è stato un sorpasso tra i club che lo seguono con forte attenzione.

Calciomercato, colpo Van de Beek: arriva a gennaio

Gran colpo di calciomercato per gennaio, Donny Van de Beek è l’acquisto in mezzo al campo. È un obiettivo in Serie A di Juventus e Inter, il calciatore olandese è pronto a lasciare il club britannico, dopo un periodo non ai massimi livelli, completamente escluso dalla gestione di Solskjaer.

Non c’è continuità in campo infatti per il calciatore olandese che non ha mai impressionato veramente dopo il suo addio dall’Ajax, che aveva tanto mostrato cose buone quando De Ligt, De Jong e proprio lui, formavano una giovane leva di altissimo livello al club dei lancieri.

Donny Van de Beek potrebbe diventare, molto presto, un nuovo giocatore del Barcellona. I catalani, che in passato hanno preso De Jong in mezzo al campo, potrebbero riunire la coppia di centrocampo, portandolo proprio in catalogna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Barcellona, Van de Beek a gennaio: beffa per la Juventus

Beffa vera e propria per la Juventus perché Van de Beek sarebbe pronto ad unirsi al Barcellona. Sono i colleghi di Sport a rivelare quelle che sono le ultime sul centrocampo del club catalano, che vedrebbe Van de Beek come prima soluzione, immediata, per cambiare qualcosa in un centrocampo che vive le proprie difficoltà, in questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Van de Beek in Serie A? Arriva l’annuncio di Solskjaer

I bianconeri hanno seguito a lungo il giocatore che però, invece di accasarsi dove c’è De Ligt, va verso un altro ex compagno di squadra: da De Jong, al Barcellona.

Calciomercato Barcellona Van de Beek
Calciomercato, colpo Van de Beek (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Van de Beek ad un passo, arriva a gennaio

Ultime Juventus, niente Van de Beek: a gennaio al Barcellona

Sorpasso da parte del Barcellona, Van de Beek è indirizzato verso i catalani, niente Juventus. I bianconeri dovrebbero dunque virare su altre soluzioni, a cifre analoghe, per sistemare i propri problemi in mezzo al campo.

Calciomercato, Van de Beek al Barcellona
Calciomercato, Van de Beek al Barcellona: niente Juve (LaPresse)
Impostazioni privacy