Calciomercato, Van de Beek in Serie A? Arriva l’annuncio di Solskjaer

Il futuro di Donny Van de Beek potrebbe essere in Serie A. Il calciomercato italiano potrebbe accogliere uno dei migliori talenti del calcio olandese, che al Manchester United non sta trovando troppo spazio.

Calciomercato Serie A: arriva Van de Beek?

Donny Van de Beek è scontento al Manchester United: nel calciomercato di gennaio potrebbe arrivare in Serie A. Il trequartista olandese si è trasferito in Premier League nel 2020 ma non ha mai trovato spazio con Solskjer.

La scorsa estate stava già per lasciare il Manchester United ma il tecnico norvegese ha voluto trattenerlo a tutti i costi.

Nel mercato di gennaio, però, Van de Beek potrebbe sbarcare in Serie A. Non è più felice allo United, vuole essere protagonista e cambiare maglia per provare una nuova avventura.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Van de Beek
Calciomercato Van de Beek (Getty Images)

Calciomercato, annuncio di Solskjaer su Van de Beek

Anche ieri contro l’Atalanta Donny Van de Beek è rimasto in panchina. Solskjaer non sembra avere intenzione di puntare sull’ex Ajax che si è stufato di guardare i compagni dalla panchina.

Ai microfoni di RTL7, Solskjaer ha parlato del futuro del trequartista, confermando la sua importanza nelle sue idee.

“Difficile spiegare la sua posizione. Io lo capisco, è frustrato e deluso. So che non è felice ma è un professionista top. Non si lascia abbattere e sa bene che il calcio funziona così”.

L’Everton su Van de Beek?Non abbiamo mai ricevuto offerte dall’Everton. Per me è un giocatore del Manchester United. So che quando avrà la sua occasione si farà trovare pronto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, occhi su Van de Beek: le ultime

Van de Beek
Van de Beek (Getty Images)

Milan, Inter e Juventus su Van de Beek

Il futuro di Van de Beek potrebbe essere in una big di Serie A. Negli ultimi mesi Inter, Milan e Juventus hanno preso informazioni sul trequartista olandese e non è da escludere il suo approdo nel campionato italiano nel mercato di gennaio. Le richeste del Manchester United sono molto alte, sui 30 milioni di euro, e i club italiani stanno valutando.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Van de Beek: le sue parole sul futuro

Donny Van de Beek
Donny Van de Beek (Getty Images)
Impostazioni privacy