Calciomercato: Van de Beek ad un passo, arriva a gennaio

Calciomercato europeo in continuo movimento, soprattutto per quanto riguarda le big. Occhi puntati su diversi giocatori in esubero, tra cui Van de Beek, attualmente in forza al Manchester United. L’olandese non gioca, e intanto pare che per lui ci sia pronto un grande assalto.

Calciomercato: Van de Beek cambia squadra, c’è l’assalto

Van de Beek
Van de Beek (Getty Images)

Ancora tante operazioni di mercato in arrivo, nonostante la sessione estiva sia terminata ormai da un paio di settimane. Occhi puntati sulle big e su quelle che potrebbero essere le grandi occasioni. Uno dei più chiacchierati al momento è sicuramente Donny Van de Beek, il quale pare sia finito nel mirino anche dell’Arsenal. Momento non certamente positivo per il centrocampista, con un’esperienza al Manchester United che non è stata delle migliori. Il minutaggio concessogli da Solskjaer è stato molto basso, con un malumore che si è fatto costante negli ultimi tempi. Da qui la decisione di andare via magari, in un club che ha estremamente bisogno di risalire la china con dei nuovi innesti, ovvero l’Arsenal. Inizio di stagione tremendo per i Gunners, con soli 3 punti nelle prime 4 gare di Premier, e una rosa che sembra non essere all’altezza dei vecchi tempi. L’assalto per gennaio è un’ipotesi molto più che concreta, così come riportato da Caughtoffside.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato: ecco il prezzo di Van de Beek

Juve Van de Beek
Van de Beek (Getty Images)

Van de Beek potrebbe trasferirsi all’Arsenal a gennaio. E’ questa l’ipotesi che trapela da alcuni media inglesi, che spiegano di come i Gunners siano pronti a spendere 30 milioni di sterline per il giocatore olandese. Un assalto concreto quindi, che andrebbe a beffare altre concorrenti in giro per l’Europa.

LEGGI ANCHE: Milan: Raiola lo porta al Barcellona a fine anno

Ultime mercato: niente Serie A per Van de Beek

Il futuro di Van de Beek è ancora molto incerto, con l’Arsenal però pronto all’assalto. Intanto in questi ultimi mesi si è parlato anche di Serie A, in particolare con Inter e Juventus alla finestra. Ipotesi adesso molto complicata però, con le due italiane che hanno raffreddato la pista.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: stanno prendendo Haaland, lo sponsor sblocca l’affare

Impostazioni privacy