Atalanta, infortunati recuperati: in campo con il Cagliari, le ultimissime

Arrivano le ultimissime sulle condizioni dei calciatori infortunati nell’Atalanta che ha perso Pessina e Gosens la scorse settimane per gravi infortuni. Ora però ci sono aggiornamenti importanti su i due calciatori.

Atalanta, infortunati recuperati: in campo con il Cagliari

Dopo il pareggio in extremis contro la Lazio in Serie A per l’Atalanta è tempo di un’altra grande sfida. Perché il club bergamasco giocherà contro il Manchester United domani in Champions League. Una partita delicata per la squadra di Gasp che cerca il passaggio turno nel girone. Intanto, Gasperini e l’Atalanta recuperano Pessina dall’infortunio. Perché è appena arrivata la notizia che il calciatore ha svolto in campo l’allenamento con i compagni. Chi, invece, era assente è Rafael Toloi che non ha partecipato all’allenamento per un affaticamento. Per lui anche ci saranno aggiornamenti, intanto l’Atalanta recupera dall’infortunio Pessina e presto anche Gosens.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

condizioni pessina atalanta
condizioni pessina atalanta

Atalanta: Pessina convocato contro il Cagliari

Molto probabilmente per Matteo Pessina ci sarà la convocazione contro il Cagliari nella prossima giornata di Serie A. Perché il centrocampista offensivo del club bergamasco ha svolto l’ultimo allenamento di rifinitura di oggi prima della sfida di domani contro il Manchester United di Champions League. Per questo motivo la sua presenza per la sfida prossima di Serie A è molto probabile. Anche lo stesso allenatore ha svelato che il giocatore è vicino al rientro e quindi l’Atalanta pare abbia recuperato Pessina e presto anche Gosens per le prossime partite dopo il brutto infortunio muscolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta Lazio: comunicato del club

Matteo Pessina
Matteo Pessina (Getty Images)

Infortunio Gosens: i tempi di recupero

Pessina recuperato dall’infortunio in vista di Cagliari e l’Atalanta rivedrà presto anche Gosens. Perché se non contro il Cagliari per l’esterno tedesco sarà questione di giorni e approfittando della pausa Nazionali ci sarà sicuramente alla ripresa del campionato. Infatti, le condizioni di Gosens e Pessina migliorano e l’Atalanta li avrà a disposizione dopo la sosta Nazionali a pieno ritmo di nuovo. Due calciatori su cui il Gasp conta molto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: le parole di Gasperini

Infortunio Gosens
Infortunio Gosens (Getty Images)
Impostazioni privacy