Roma: Mourinho lo fa fuori, chiede una scossa

Zaniolo Abraham Roma Milan
Zaniolo Abraham Roma Milan

Novità importanti in casa Roma in vista della partita con il Milan riguardo le scelte di Mourinho. L’allenatore deluso da alcuni calciatori chiede di più in vista del grande big match con la capolista.

Roma: Mourinho lo fa fuori, chiede una scossa

E’ soltanto Lorenzo Pellegrini al momento che si salva nella Roma nella zona d’attacco. Perché tra i tre trequartisti e la punta Mourinho e la Roma sono trascinati proprio dal capitano giallorosso a suon di gol, assist e giocate. Ancora una volta è lui a mettersi la squadra sulle spalle e per questo ora Mourinho chiede una scossa a Zaniolo, Abraham e Mkhitaryan. Troppo poco stanno facendo soprattutto in zona gol questi tre calciatori che devono sapere di non avere il posto assicurato. Per questo motivo Mourinho alla Roma tiene sulle spine anche Zaniolo, Abraham e Mkhitaryan perché è proprio l’armeno che può essere fatto fuori dalla formazione contro il Milan. L’allenatore portoghese può mandare in campo l’ex El Shaarawy al posto di Mkhitaryan. Avvio di stagione in difficoltà per Mkhitaryan ma anche Zaniolo e Abraham fanno fatica.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo Abraham Roma Milan
Zaniolo Abraham Roma Milan

Roma: Mou chiede di più a Zaniolo e Abraham

Con Mkhitaryan verso la panchina in Roma Milan ci sono Zaniolo e Abraham che devono dare segnali a Mourinho. Soltanto 2 gol in due tra Zaniolo e Abraham che ora devoono dare risposte a Mou (0 per il trequartista italiano e 2 per l’attaccante inglese) numeri troppo bassi per le prime 10 giornate e soprattutto per la Roma che chiede ai propri calciatori di viaggiare a medie più alte per approdare in Champions League. Con il Milan può essere il momento giusto per esaltarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: sta firmando con l’Atletico Madrid

Zaniolo Roma
Zaniolo Roma (Getty Images)

Roma: Mourinho fa fuori quattro giocatori

Perché Mourinho è rimasto deluso dalla Roma in Conference League e in particolare dai calciatori che ora sono praticamente fuori dal progetto. Perché ancora una volta non c’è nemmeno la convocazione per Reynolds, Diawara, Mayoral e Villar che sono i 4 giocatori mandati in tribuna dallo Special One. Niente sconti, chi non farà bene a Roma e darà tutto sarà messo da parte, un segnale che Mourinho vuole dare anche a Zaniolo, Abraham e Mkhitaryan che sono considerati i titolarissimi e quest’ultimo pare essere il primo a poter perdere il posto ai danni di El Shaarawy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tempi recupero Spinazzola

ultime roma zalewski
convocati Roma Mourinho (Getty Images)