Calciomercato Roma: sta firmando con l’Atletico Madrid

E’ già tempo di calciomercato anche in Serie A con la Roma di Mourinho che potrebbe perdere il calciatore che starebbe firmando con l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Arrivano aggiornamenti

Calciomercato Roma: sta firmando con l’Atletico Madrid

Perché è ancora una volta Simeone e l’Atletico Madrid che potrebbero beffare i club italiani e questa volta la Roma, portando in Spagna un calciatore. Perché José Mourinho può ricevere la beffa dal collega con Alexandre Lacazette che firmerebbe per l’Atletico Madrid a gennaio. Un giocatore seguito fortemente dalla Roma, ma è l’Atletico Madrid che fa sul serio per Lacazette, il giocatore è sempre stato un pupillo di Simeone, che più volte avrebbe voluto portarlo a Madrid, ma senza mai riuscirci. L’Arsenal però ora è pronta e ha dato il via libera per lasciar partire il giocatore a gennaio. Il club londinese è pronto a sedersi intorno a a tavolino e chiudere la trattative con i club interessati.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato roma lacazette atletico madrid
calciomercato roma lacazette atletico madrid

Calciomercato: Lacazette all’Atletico Madrid

Perché come rivelato da Fichajes.net è sono Roma e Atletico Madrid interessate a Lacazette per gennaio, provando ad approfittare dell’occasione con l’Arsenal che ha deciso di metterlo in vendita. Il calciatore lascerà l’Arsenal e la Premier League per circa 10 milioni di euro, perché è in scadenza 2022 e per lo stesso attaccante francese ora non ha più voglia di restare nel suo attuale club. Anche la Fiorentina ha fatto dei sondaggi per lui, ma ad oggi c’è l’Atletico Madrid in vantaggio sulla Roma per Lacazette.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: ceduto al Napoli

Alexandre Lacazette
Alexandre Lacazette (Getty Images)

La Roma cerca una punta

Mourinho ha chiesto alla società il possibile acquisto di una punta in caso di occasione di mercato. Per questo la Roma pensa a Lacazette anche se c’è l’Atletico Madrid avanti. Perché in casa Roma la situazione è l’attuale con Abraham il titolare ma in difficoltà a livello realizzativo e Shomurodov che non sta trovando il giusto spazio e dando le risposte che l’allenatore si aspetta. Infine poi c’è Borja Mayoral che a gennaio andrà via perché Mou non è contento di lui e l’attaccante chiede più spazio cercando un nuovo club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: via il centrocampista, va al Milan

calciomercato Lacazette fiorentina
calciomercato Lacazette (Getty Images)
Impostazioni privacy