Roma, riecco Spinazzola: recupero dell’infortunio, fissata la data del rientro

Riecco Spinazzola, dopo il tremendo trauma fisico vissuto nell’esperienza di Euro 2020. Infortunio che però non ha condizionato la vittoria finale contro l’Inghilterra e che ha permesso, allo stesso esterno della Roma di sorridere a fine torneo. Sorrisi che ritrova ora perché Spianazzola molto presto tornerà in campo.

Roma, ritorno Spinazzola: fissata la data del rientro

La Roma si prepara al ritorno di Leonardo Spinazzola. L’esterno a tutta fascia che tanto ha deliziato l’intera Europa, con le sue cavalcate sulla corsia mancina della Nazionale azzurra, è pronto al ritorno.

Sarebbero arrivato l’ok dei medici, stando a quanto riportato dai colleghi di CalcioNews, per il ritorno in campo di Spinazzola. Una data ben precisa, fissata, per dare il suo apporto alla Roma di Mourinho.

Leonardo Spinazzola tornerà in campo a dicembre, giocando nuovamente con i colori della Roma addosso. È da chiarire quale sarà il match del suo rientro ma orai, il calvario sembra essere alle spalle. Il giocatore tornerà tra praticamente un mese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Roma, riecco Spinazzola: a dicembre in campo

Leonardo Spinazzola tornerà in campo a dicembre, stando a quelle che sono le ultime news in casa Roma. Le sue condizioni migliorano giorno dopo giorno e molto presto la Roma potrà contare su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Roma, clamoroso ritorno in campo per Spinazzola: ecco quando

Spinazzola si sta allenando per farsi trovare pronto, non appena potrà prendere parte agli allenamenti di gruppo, in vista dei match che lo vedranno protagonista. L’apparizione di Spinazzola potrebbe arrivare prima della sosta natalizia. E infatti, il rientro sarebbe fissato per Spinazzola intorno ai match che vedranno protagonista la Roma da inizio dicembre.

spinazzola
Leonardo Spinazzola ritorna in campo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Spinazzola annuncia: “Ecco quando tornerò in campo”

Spinazzola torna con l’Inter? Le ipotesi

Il 4 dicembre è in programma la sfida contro l’Inter e Spinazzola vuole essere in forma per quella partita lì. E nello stesso mese la Roma è coinvolta in più impegni, in cui l’esterno di Mourinho vorrà esserci.

spinazzola tempi recupero
Spinazzola torna in campo (Getty Images)
Impostazioni privacy