Milan rinnovo Theo Hernandez manchester city psg (Getty Images)
Ultimissime sul futuro di Theo Hernandez che può lasciare il Milan. Perché il terzino di spinta francese è tra i calciatori più ricercati del club rossonero e ora Pioli può anche perderlo per la prossima stagione.
Arrivano aggiornamenti su quel che sarà il futuro di Theo Hernandez col Milan. Aumentano le voci di un trasferimento e ora arriva anche l’offerta per il calciatore da parte della società rossonera che intanto è guarito dal Covid e giocherà contro la Roma da titolare domenica. Il Milan vuole blindare con un rinnovo Theo Hernandez che si trova benissimo a Milano, ma ora vuole ciò che crede di meritare per quanto riguarda il suo stipendio. C’è l’offerta della società che potrebbe convincere il calciatore a restare se modificata in alcuni dettagli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arrivato nel 2019 per 21 milioni di euro dal Real Madrid, oggi Theo ne vale quasi il triplo. Perché il calciatore del Milan 24enne è in continuo crescendo (16 gol e 16 assist da quando è al Milan) e ora c’è bisogno di blindarlo. Il Milan ha formulato la prima offerta di rinnovo per Theo Hernandez come riportato da calciomercato.com. Il calciatore ad oggi ha un contratto in scadenza 2024 a 1,5 milioni di euro a stagione, cifre che non rispecchiano il suo valore. Per questo il Milan ha proposto un lungo rinnovo a Theo a 3 milioni di euro più bonus. Una cifra che inizia a piacere ma non convince del tutto il giocatore. Infatti, Theo chiede al Milan per restare e rinnovare 4 milioni di base per salire con bonus fino a 5. La trattativa è stata avviata e presto può arrivare una decisione finale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dal Torino, non è Belotti
Il Milan sa bene che deve firmare subito per il rinnovo di Theo Hernandez visto il forte interesse delle big che è registrato per lui. Perché il terzino francese ora è entrato anche nel giro della Nazionale e si sta mettendo in mostra sempre di più con prestazioni di livello assoluto. Il contratto del calciatore è in scadenza nel 2024 e l’attuale stipendio non lo soddisfa (1,5 milioni di euro a stagione) per questo ora servirà un sostanzioso rinnovo del Milan per far restare Theo Hernandez o PSG e Manchester City lo porteranno via. I due club sono quelli maggiormente interessarti alle prestazioni del giocatore ex Real Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro: la reazione di Maldini
Svolta per quanto riguarda il futuro di alcuni giocatori del Napoli pronti ad andare via…
Tutti gli occhi in casa Inter sono puntati su Lautaro Martinez, capitano e attaccante dell'Inter…
Possibile svolta per la panchina di un club italiano perché ci sono delle notizie che…
Il calciomercato del Milan passa dalla rivoluzione, col nuovo allenatore che potrà contare su nuovi…
Xabi Alonso sarà il nuovo allenatore delle Merengues e il Real Madrid è già pronto…
Emergono delle novità relative alle prossime mosse della Juventus che sta lavorando per prendere un…