Calciomercato Milan: Maldini stregato, arriva subito a gennaio

Arrivano le ultime notizie di mercato per il Milan che è pronto a chiudere il colpo per la zona d’attacco già a gennaio, c’è anche l’ok di Cairo a lasciar partire il talento del Torino subito in direzione Milano.

Calciomercato Milan: Maldini stregato

Perché il Milan con Paolo Maldini è rimasto stregato dalle qualità del calciatore che si sta esprimendo al massimo col Torino di Juric e c’è già anche l’apertura a chiudere il colpo da parte di entrambe le società. Maldini e il Milan hanno messo gli occhi su Brekalo del Torino e già a gennaio si può chiudere il trasferimento. Ottimo impatto quello di Josip Brekalo con la Serie A, ma l’esterno croato classe 1998 aveva già fatto vedere grandi cose in Bundesliga quando vestiva la maglia del Wolfsburg e ora si sta soltanto confermando. Per questo motivo il Milan ha tra gli obiettivi Brekalo del Torino ora.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato brekalo milan
calciomercato brekalo milan

Milan: Brekalo il colpo in attacco

Come svelato da PianetaMilan il Milan punta Brekalo del Torino per rinforzare la zona di trequarti, dove ad oggi c’è il solo Brahim Díaz dietro le punte con Krunic un’alternativa. Inoltre, Messias e Castillejo possono uscire a gennaio e per questo motivo il Milan vuole acquistare Brekalo già dal calciomercato di gennaio. L’operazione si può chiudere per circa 15 milioni di euro con il Torino che è aperto a trattative con il club rossonero che vanta diversi calciatori che potrebbero interessare al Toro di Juric. In questa stagione in 7 giornate di Serie A Brekalo è già andato in gol due volte. E’ stato assente l’ultima con la Sampdoria per un problema muscolare nella rifinitura in campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Theo e Kessie al PSG, Pioli risponde a Leonardo

brekalo
brekalo

Calciomercato Milan: Brekalo per Pobega, ok di Cairo

Il Milan già seguiva Brekalo in Bundes e al prossimo calciomercato può acquistarlo. Perché il club rossonero può avere l’ok di Cairo grazie a diverse carte da inserire nell’affare. Infatti, Pobega che è in prestito al Torino proprio dal Milan piace molto a Juric e Cairo che potrebbero chiedere in campo il calciatore nell’affare che porterebbe Brekalo al Milan. Anche Krunic e Messias, in uscita a gennaio, sono profili del Milan che al Toro piacciono molto e l’affare ora sembra davvero in discesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro: l’ex Milan esulta

brekalo milan
brekalo milan
Impostazioni privacy